annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia

briciola2006
Utente della Community
Buongiorno a tutti. Qual he giorno fa volevo acquistare un oggetto ma dopo aver cliccato su paga subito non procedeva col pagamento. Ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che avevo l'account bloccato causa privacy. Un volta sbloccato però il pagamento restava cmq bloccato. Ho chiesto al venditore su consiglio Dell assistenza di annullare l'ordine e poi riprovare. Il venditore si dice disponibile ma poi dopo 3 giorni mi apre una controversia senza aver annullato come concordato. Come devo fare ora? Non ho mai annullato un ordine e non so come procedere..
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Controversia

cizeta1964
Utente della Community

Non sei comunque tu a dover annullare, è il venditore,  è possibile che abbia impostato la controversia in automatico, in ogni caso la 1a mossa spetta a lui

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Controversia

briciola2006
Utente della Community
Quindi devo solo aspettare e vedere come procede? Ok grazie
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Controversia

Sì, perchè il venditore, anche se ha aperto automaticamente la controversia, è in grado di chiuderla, e solo lui può farlo. Una volta chiusa puoi provare ad acquistare nuovamente.

Prego, figurati.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta