in data 21-03-2017 15:35
in data 21-03-2017 15:38
in data 21-03-2017 16:00
in data 21-03-2017 16:05
in data 21-03-2017 16:23
in data 21-03-2017 16:42
@123boh12 ha scritto:
Vi sembra legittima come cosa? Io l'oggetto l'ho pagato proprio con paypal perché mi dovrebbe rimborsare per usare un altro metodo
Ricapitoliamo:
- hai pagato con PayPal;
- il venditore ha spedito;
- l'oggetto è arrivato ed è conforme;
- il venditore ti informa di essere costretto (non si capisce perchè) a rimborsarti e ti chiede poi di pagarlo nuovamente con un metodo differente a tua scelta tra bonifico e ricarica.
la ricostruzione è corretta?
Mi viene in mente un solo motivo per cui il venditore possa studiare una cosa del genere, cioè che voglia annullare la transazione per ottenere l'accredito delle commissioni, annullandola tu riceveresti automaticamente il rimborso e quindi vuole assicurarsi la tua collaborazione per essere certo che l'oggetto poi venga bnuovamente pagato.
Francamente mi pare assurdo studiare tutta questa trafila, peraltro rischiosa per il venditore (dopo il rimborso lui non avrebbe più alcun modo di esigere da te un nuovo pagamento), per limare quel 10/15% di commissioni eBay e PayPal.
Comunque se ti rimborsa non potrai fare altro che pagarlo nuovamente, altrimenti saresti tu il disonesto.
Ciao
in data 21-03-2017 16:47
in data 21-03-2017 19:21
Salve. Intervengo solo per farle una domanda. Ma....di che cifra si parla? Così...tanto per capire se siamo arrivati alla frutta. Saluti.
@A tutti sia chiaro
in data 21-03-2017 19:34
in data 21-03-2017 20:10