annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio validità inserzione

xander53956012
Utente della Community
Salve a tutti, recentemente volevo acquistare una piscina fuori terra, ed ho trovato un'inserzione molto conveniente. Il fatto è che viene accettato il pagamento solo tramite bonifico, e seppur l'utente abbia tutti e 16 i suoi feedback positivi e pentastellati, 15 sono riferiti tutti allo stesso articolo, riproposto con 3 annunci diversi. L'articolo in questione è un dvd usato dal costo di 1.60€, e tutte le inserzioni si presentano senza descrizione e con una sola immagine presa dal film, senza mostrare niente della confezione o del disco.
L'ultimo feedback è riferito alla piscina, ma qui c'è un'altra cosa strana: è da una settimana che monitoro questo articolo, e ci sono state almeno 2 inserzioni diverse, dove in una erano disponibili 5 copie che nel corso di 2 giorni sono state tutte vendute. Peró non c'era nessun feedback riferito all'articolo, ma stamani ne è apparso uno, che peró dice di essere stato pubblicato lunedi, seppur ieri non ci fosse.

Dite che sono solo cattive ipotesi da parte mia?

Grazie in anticipo dell'aiuto.
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Dubbio validità inserzione

alexbeka
Utente della Community

considerando che in questo periodo le piscine sono l'oggetto con più truffe su ebay insieme ai granitori e mettendo in rapporto il tutto con quello che hai detto ritengo che sia un ottimo modo per buttare soldi dalla finestra. scapperei a gambe levate

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Dubbio validità inserzione

alexbeka
Utente della Community

considerando che in questo periodo le piscine sono l'oggetto con più truffe su ebay insieme ai granitori e mettendo in rapporto il tutto con quello che hai detto ritengo che sia un ottimo modo per buttare soldi dalla finestra. scapperei a gambe levate

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Dubbio validità inserzione

Credo che seguirò il tuo consiglio. Grazie dell'aiuto!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Dubbio validità inserzione

diegzivia0
Utente della Community
Ricordati che EBay ti tutela solo se paghi con PayPal ..ci sono passata pure io ..pagato con bonifico e venditore sparito ..EBay non ci può fare niente
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta