annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore pagamento?

raffaelcuse-0
Utente della Community

Salve a tutti, 

2 giorni fa ho provato ad acquistare da E-Bay un paio di cuffie Superlux (premetto che sono novizio agli acquisti on-line), ho compilato tutto e poi verso la fine, quando ho dovuto cliccare su "continua" per confermare l'acquisto mi è venuto scritto, in rosso, che non si accettava la carta di pagamento (la mia è la postepay). Allora dopo aver provato diverse volte, inutilmente, mi son stancato e sono andato a cercarle su un altro sito dove ho prenotato l'acquisto.

 

Stamattina mi è arrivata una mail con scritto "grazie per il vostro primo acquisto" (riferito senza dubbio alle cuffie). Allora subito sono andato a vedere sul conto postepay se avevo pagato, ma niente. Il saldo è ancora quello. Così sono andato sul mio account E-Bay e ci sono ancora le cuffie nella categoria "Pagamento: Controlla Ordine"... dove mi chiede di continuare per completare l'acquisto. 

 

Che devo fare? Chiedo informazioni.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Errore pagamento?

quando confermi l'acquisto sei tenuto a pagare e al venditore sono già state addebitate delle commissioni sulla vendita

adesso l'unica cosa che puoi fare è quella di contattare il venditore e chiedere l'annullamento della transazione

appena ti invia l'annullamento tu dovrai confermarlo

 

 

ti consiglio di aprirti un conto paypal ed associare la tua prepagata, non avrai problemi con il pagamento e potrai godere della sicurezza che offre paypal

 

leggi come fare

registrarsi a paypal

 

leggi anche questo link molto utile per i neoiscritti su ebay

ABC su come fare acquisti


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Errore pagamento?

Grazie per il consiglio, ma è normale che venga fuori che non mi accetta la carta e poi devo per forza pagare se non mi metto d'accordo col venditore? Boh.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Errore pagamento?

quello che stavi facendo (pagamento come utente non registrato a paypal) vale solo per poche transazioni e ha un costo per te

come ti ho consigliato apriti un conto paypal e non avrai nessun costo aggiuntivo

 

se non trovi un'accordo con il venditore "potresti" anche non pagare, ma sappi che il venditore ti aprirà controversia per oggetto non pagato (per poter lui recuperare le commissioni) e verrai ammonito

più amminizioni avrai sul tuo account e meno potrai acquistare su ebay sino all'espulsione definitiva

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Errore pagamento?

Il venditore mi ha mandato la richiesta di annullamento dell'acquisto. Tutto risolto. Mi sto registrando a Pay-Pal come da consiglio. 

 

Grazie mille.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Errore pagamento?

perfetto

per qualsiasi altro dubbio torna a chiedere e sicuramente sapremo consigliarti per il meglio

 

okkio agli "affari" su ebay, se il prezzo è troppo basso significa che sotto sotto trovi nà sòla

e paga sempre con paypal


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta