annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore pagamento?

raffaelcuse-0
Utente della Community

Salve a tutti, 

2 giorni fa ho provato ad acquistare da E-Bay un paio di cuffie Superlux (premetto che sono novizio agli acquisti on-line), ho compilato tutto e poi verso la fine, quando ho dovuto cliccare su "continua" per confermare l'acquisto mi è venuto scritto, in rosso, che non si accettava la carta di pagamento (la mia è la postepay). Allora dopo aver provato diverse volte, inutilmente, mi son stancato e sono andato a cercarle su un altro sito dove ho prenotato l'acquisto.

 

Stamattina mi è arrivata una mail con scritto "grazie per il vostro primo acquisto" (riferito senza dubbio alle cuffie). Allora subito sono andato a vedere sul conto postepay se avevo pagato, ma niente. Il saldo è ancora quello. Così sono andato sul mio account E-Bay e ci sono ancora le cuffie nella categoria "Pagamento: Controlla Ordine"... dove mi chiede di continuare per completare l'acquisto. 

 

Che devo fare? Chiedo informazioni.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Errore pagamento?

quando confermi l'acquisto sei tenuto a pagare e al venditore sono già state addebitate delle commissioni sulla vendita

adesso l'unica cosa che puoi fare è quella di contattare il venditore e chiedere l'annullamento della transazione

appena ti invia l'annullamento tu dovrai confermarlo

 

 

ti consiglio di aprirti un conto paypal ed associare la tua prepagata, non avrai problemi con il pagamento e potrai godere della sicurezza che offre paypal

 

leggi come fare

registrarsi a paypal

 

leggi anche questo link molto utile per i neoiscritti su ebay

ABC su come fare acquisti


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Errore pagamento?