annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia Non Riconosciuta!!Al Massimo Sconto Sul Prodotto Nuovo

Tutto è inizato quando nel agosto 2012 ho acquistato 1 kit di fari xeno da 55Watt da un venditore pagandolo 150€

pultroppo hai me non ho controllato che i dettagli della azzienda appartenevano a una ditta gia conosciuta da me e molto odiata xkè i prodotti che vendono si guastano dopo 3 mesi e tutte le volte sbagliano le spedizioni da cui ho acquistato diversi prodotti 5 6 kit

vabbe ormai avevo gia pagato non potevo tirarmi indietro..

 

all'arrivo i fari tendenti al verde che sull'asfalto nero nn si vedeva na mazza non bianchi e per farglielo riconoscere e avere le lampade della mia colorazione decine di mail alla fine mi mandano quelli giusti.

 

Un anno fa quando si guastano mando decine di mail nel mese di agosto telefono niente... a settembre finalmente mi rispondo "eravamo in ferie".."siamo nel 2014 esiste la segreteria telefonica o la riposta automatica all'email" vabbe

sengalo la cosa le rispedisco.. i fanali non arrivano mai chiamo richiamo finalmente un dipendente mi dice "gurda con sda abbiamo avuto delle discussioni serie e non ci consegnano la merce.la rispedisca a questaltro indirizzo..

 

dopo 2 settimane che il sito mi dava consegnati non avenvo avuto risposta li contatto io e chiedo spiegazioni

 "Buongiorno, il pacco è arrivato ed è stato testato.

Le centraline funzionano, la lampade sono praticamente esplose, tipico di quando si accende prima il kit e poi il motore..."
 
Possiamo venirle incontro per il kit a 35W: lei ci paga 40€ e noi le spediamo questo KIT XENON XENO h1 h7 h4 5000 6000 8000 k PROFESSIONALE
 
continuo ad arabbiarmi e specifico che ho acquistato da loro 6 kit xeno so come si usano e cmq sia la lampadina era intera era scoppiata al suo interno quindi non è una cosa potutta provocare da me!
 
Buongiorno, scusi, ma la garanzia copre i difetti di fabbricazione, cosa che nel suo caso non abbiamo riscontrato.
 
ho cheisto di parlare con un respondabile ma non c'è versi
 
ora secondo voi  cosa dovrei fare?
 
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Garanzia Non Riconosciuta!!Al Massimo Sconto Sul Prodotto Nuovo


@supermiky86 ha scritto:

 
ora secondo voi  cosa dovrei fare?
 

 

Le cose che elencherò sono tutte fattibili e non necessariamente alternative tra loro:

 

- segnalazione alla AGCM, puoi farla anche sul sito;

 

- rivolgerti ad una associazione di consumatori;

 

- rivolgerti ad un Giudice di Pace;

 

- contattare un Legale per valutare una causa civile.

 

Ciao e Auguri!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Garanzia Non Riconosciuta!!Al Massimo Sconto Sul Prodotto Nuovo

carlopor
Utente della Community

Tutto è inizato quando nel agosto 2012 ho acquistato 1 kit di fari

Un anno fa quando si guastano mando decine di mail nel mese di agosto telefono niente... a settembre finalmente mi rispondo

sengalo la cosa le rispedisco

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Garanzia quasi scaduta, inoltre non hai in mano nulla avendo rispedito.

I consigli che hai ricevuto (buoni ma inutili) non ti serviranno a nulla.

L'AGCM solitamente fa orecchie da mercante.

Un'associazione consumatori  prima di un interventol'iscrizione (30/40 euro?) E cosa avete in mano?

Un giudice di Pace? Anche qui circa 35 euro per attivare la pratica senza certezza dell'esito.

Un'avvocato? peggio che peggio. Chiede parcelle e non garantisce risultati.

Morale: Fare acquisti online da certi venditori è sempre a rischio. Ti è già andata bene che per un certo periodo sei riuscito ad usarli. A mio avviso cercare di rivalersi legalmente è DonChisciottesco.

Comunque tempo e denari sono tuoi, se ti piace l'avventura.......

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta