annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato erroneamente due felpe

Salve ho acquistato 1felpa Dear jack acquistata il5/12/2014 già ricevuta e pagata con scontrino fiscale n°006 con data 9/12/2014 allegata al foglio spedizione corriere Gls .Ieri mi è arrivato un email da ebay che il venditore apre una controversia come oggetto non pagato (entro il 7/01/2015 devo pagare la 2 felpa che c'é nella cronologia acquisti che io erroneamente avrei acquistato identica che non intendo ricevere e pagare)ho provato a contattare il venditore ma non mi risponde ,vi chiedo cortesemente di annullare l'ordine in oggetto.
Resto in attesa x una vostra risposta
Distinti saluti cirillo

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ho acquistato erroneamente due felpe

choppy*
Utente della Community

Ciao Cirillo

 

ne noi e nemmeno ebay può far nulla per la controversia aperta nei tuoi confronti.....se non paghi anche la seconda felpa vieni ammonito

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho acquistato erroneamente due felpe

Scusi in che senso vengo ammonito?è stato un errore e io non l'ho neanche ricevuta la seconda felpa xchè dovrei pagarla.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ho acquistato erroneamente due felpe

alexbeka
Utente della Community
Perché su ebay non c'è carrello come altri siri quando compri al venditore vengono immediatamente addebitate le tariffe e per riprenderle deve segnalarti come non pagante. Puoi mandargli messaggio e sentire se ti manda annullamento transazione di comune accordo e tu naturalmente dovrai accettarlo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho acquistato erroneamente due felpe

Perché su ebay non c'è carrello come altri siti

 

Alex ciò che dici è errato...http://pages.ebay.it/help/pay/cart.html...il carrello di ebay c'è!

 

Il Ns Cirillo ha acquistato tramite compralo subito 2 felpe e ne ha pagata solo una!

ecco il motivo della controversia.

ora tramite info di contatto può semplicemente chiedere cortesememente al suo venditore (senz'obbligo) di tramutare la ONP in annullamento transazione che dovrà accettare appera ricevuta

Cirillo vai qui e procedi

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ho acquistato erroneamente due felpe

Grazie x la sua cortese risposta
Distinti Saluti
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta