annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato tre oggetti dallo stesso venditore che il giorno dopo invia richiesta di annullamento

desy89
Utente della Community

Buonasera

 

ho comprato tre oggetti per pochi euro dallo stesso venditore, cerco di pagarli subito ma la transazione non va a buon fine, probabilmente causa problema alla prepagata del venditore il quale, messo al corrente della situazione, invia il giorno dopo annullamento dell'ordine. Lo accetterei, le motivazione che ebay propone sono due: non l'ho ancora pagato (pur avendo tentato di farlo) l'altra soluzione sarebbe che l'ho pagato e ne chiedo il rimborso ( non veritiera); quale delle due è da prendere in considerazione solo per essere giustamente corretta? Grazie dell'attenzione e per l'eventuale suggerimento 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho comprato tre oggetti dallo stesso venditore che il giorno dopo invia richiesta di annullamento


@desy89 ha scritto:

Buonasera

 

ho comprato tre oggetti per pochi euro dallo stesso venditore, cerco di pagarli subito ma la transazione non va a buon fine, probabilmente causa problema alla prepagata del venditore il quale, messo al corrente della situazione, invia il giorno dopo annullamento dell'ordine. Lo accetterei, le motivazione che ebay propone sono due: non l'ho ancora pagato (pur avendo tentato di farlo) l'altra soluzione sarebbe che l'ho pagato e ne chiedo il rimborso ( non veritiera); quale delle due è da prendere in considerazione solo per essere giustamente corretta? Grazie dell'attenzione e per l'eventuale suggerimento 


Ovviamente la prima, comunque non cambia nulla ma chiaramente non puoi dichiarare di aver pagato visto che non lo hai fatto, per esclusione resta solo la prima anche se leggermente differente dalla realtà dei fatti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ho comprato tre oggetti dallo stesso venditore che il giorno dopo invia richiesta di annullamento


@desy89 ha scritto:

Buonasera

 

ho comprato tre oggetti per pochi euro dallo stesso venditore, cerco di pagarli subito ma la transazione non va a buon fine, probabilmente causa problema alla prepagata del venditore il quale, messo al corrente della situazione, invia il giorno dopo annullamento dell'ordine. Lo accetterei, le motivazione che ebay propone sono due: non l'ho ancora pagato (pur avendo tentato di farlo) l'altra soluzione sarebbe che l'ho pagato e ne chiedo il rimborso ( non veritiera); quale delle due è da prendere in considerazione solo per essere giustamente corretta? Grazie dell'attenzione e per l'eventuale suggerimento 


Ovviamente la prima, comunque non cambia nulla ma chiaramente non puoi dichiarare di aver pagato visto che non lo hai fatto, per esclusione resta solo la prima anche se leggermente differente dalla realtà dei fatti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho comprato tre oggetti dallo stesso venditore che il giorno dopo invia richiesta di annullamento

ciao moria,  grazie per la risposta, era giusto per conoscere opinione, la vendita immagino sia stata annullata poichè insoddisfacente nella cifra raggiunta.


@moriadellevacche ha scritto:

@desy89 ha scritto:

Buonasera

 

ho comprato tre oggetti per pochi euro dallo stesso venditore, cerco di pagarli subito ma la transazione non va a buon fine, probabilmente causa problema alla prepagata del venditore il quale, messo al corrente della situazione, invia il giorno dopo annullamento dell'ordine. Lo accetterei, le motivazione che ebay propone sono due: non l'ho ancora pagato (pur avendo tentato di farlo) l'altra soluzione sarebbe che l'ho pagato e ne chiedo il rimborso ( non veritiera); quale delle due è da prendere in considerazione solo per essere giustamente corretta? Grazie dell'attenzione e per l'eventuale suggerimento 


Ovviamente la prima, comunque non cambia nulla ma chiaramente non puoi dichiarare di aver pagato visto che non lo hai fatto, per esclusione resta solo la prima anche se leggermente differente dalla realtà dei fatti.

 

Ciao



@moriadellevacche ha scritto:

@desy89 ha scritto:

Buonasera

 

ho comprato tre oggetti per pochi euro dallo stesso venditore, cerco di pagarli subito ma la transazione non va a buon fine, probabilmente causa problema alla prepagata del venditore il quale, messo al corrente della situazione, invia il giorno dopo annullamento dell'ordine. Lo accetterei, le motivazione che ebay propone sono due: non l'ho ancora pagato (pur avendo tentato di farlo) l'altra soluzione sarebbe che l'ho pagato e ne chiedo il rimborso ( non veritiera); quale delle due è da prendere in considerazione solo per essere giustamente corretta? Grazie dell'attenzione e per l'eventuale suggerimento 


Ovviamente la prima, comunque non cambia nulla ma chiaramente non puoi dichiarare di aver pagato visto che non lo hai fatto, per esclusione resta solo la prima anche se leggermente differente dalla realtà dei fatti.

 

Ciao




Messaggio 3 di 3
Ultima risposta