annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato un oggetto ma il venditore non risponde

scal2056
Utente della Community

Salve, venerdi sera ho comprato un oggetto per un totale di 8 euro. Ho scelto di pagare con carta di credito visa( per l'esattezza postepay) ma a fine acquisto è apparso un messaggio con scritto "contattare il venditore per pagare con carta di credito". Io l'ho subito contattato ma ad oggi ancora non ha risposto, non vorrei che, essendo passati 3 giorni da quando ho comprato l'oggetto, succeda qualcosa, ma la colpa del non aver ancora pagato non è mia. Devo semplicemente aspettare il suo messaggio di risposta ? e se non arriva?

grazie delle eventuali risposte e buona giornata.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ho comprato un oggetto ma il venditore non risponde

chiaretta
Utente della Community
Se in pagina di inserzione e' previsto Paypal passa di li', solo i commercianti con POS possono accettare una carta di credito direttamente.

Se ancora non hai un conto paga come utente non registrato, pero' poi iscriviti e abbinaci la tua prepagata

Se invece hai fatto un certo numero di pagamenti come utente non registrato c'e' un limite, oltre il quale dovrai per forza registrarti

Da quello che racconti l'ultima ipotesi mi sembra quella piu' probabile
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho comprato un oggetto ma il venditore non risponde

Ciao, no io di solito ho sempre pagato con paypal , sono un utente registrato, solo stavolta volevo pagare con postepay per finire i soldi che erano sulla carta.

Il fatto è che ormai l'acquisto è stato fatto con metodo di pagamento carta di credito, dici che posso cambiare metodo di pagamento? se si come? grazie mille.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ho comprato un oggetto ma il venditore non risponde

Puoi finire i soldi sulla carta anche pagando con PayPal.

 

Per riattivare le opzioni di pagamento che non vedi più devi farti mandare un nuovo totale da pagare dal venditore (e ritorni da capo).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta