annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei p9 lite acquistato il 15 agosto 2017

mitdrum
Utente della Community
Ciao a tutti , ho acquistato da venditore italiano con 111 feedback 100% positivi, un cellulare Huawei p9 lite gold.il venditore sostiene di aver inviato il pacco e mi ha fornito il tracking.fatto sta che sul sito delle poste non risulta nulla.la cosa che mi lascia perplesso è che nell'ultima settimana il venditore ha ricevuto bene 6 feedback negativi su altri cellulari, che aveva in vendita.premetto che ho pagato con bonifico...aimè
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Huawei p9 lite acquistato il 15 agosto 2017

marioelegio
Utente della Community

La cosa che mi lascia perplesso è che qualcuno ci sia cascato (andando poi a vedere le vendite del tipo di Moncalieri ho potuto notare come siano moltissimi in realtà).

 

Acquistare un telefono da uno pseudo venditore professionale che accetta solo pagamento per bonifico, per di più con vendite all'asta e ad un prezzo decisamente più basso del normale è come acquistare un pacco chiuso in una piazzola di autostrada (le probabilità che vada tutto bene sono più o meno le stesse).

 

Questa volta c'erano anche due ulteriori indizi che facevano pensare ad una probabile truffa, il prefisso telefonico del venditore (351) e l'indirizzo che portava al nulla.

 

Mi dispiace ma ti resta solo la denuncia.

 

ciao

Mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Huawei p9 lite acquistato il 15 agosto 2017

tappino70
Utente della Community

Salve...ho seguito anch'io quelle aste...durata di un giorno con prezzi stracciati...nella settimana di ferragosto ha fatto oltre 60 aste, lo seguivo perchè cercavo un Honor e a dire il vero ho fatto anche un'offerta, fortunatamente superata, ma non mi ha mai convinto. I feedback, almeno gli ultimi, erano rilasciati da utenti con punteggio basso (max 24) ed inoltre il pagamento con bonifico, però non vuol dire, il mese scorso ho acquistato un P9 lite con pagamento Pay Pal, il giorno dopo ho ricevuto la mail con il codice di spedizione che si è rivelato farlocco, non trovavo nessun riscontro. Dopo varie mail non sono mai stato contattato, naturalmente ho ricevuto il rimborso. Bisogna prestare molta attenzione da chi si acquista, io controllo sempre i feedback, quando sono stati rilasciati e sopratutto da chi, vale a dire una certa disparita tra i vari utenti con numero di feedback, e poi il pagamento, con Pay Pal si ha sempre il rimborso. E comunque ultimamente ce ne sono molti di profili fake. Questo di cui stiamo parlando in una decina di giorni si sarà fatto come minimo 10000-12000 euro....

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Huawei p9 lite acquistato il 15 agosto 2017

Nessun venditore professionale serio e sano di mente venderebbe mai un oggetto del genere all'asta facendolo poi partire da tali basi.

Nessun acquirente accorto pensa di poter acquistare oggetti nuovi, ad alta richiesta, a prezzi stracciati e all'asta.

 

Perche ci sia una truffa serve l'esca ma anche il pollo che becca (e che ogni tanto ci rimane). 

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Huawei p9 lite acquistato il 15 agosto 2017

mitdrum
Utente della Community
Di recente hai partecipato ad una transazione relativa al seguente oggetto:
322653164100 - Huawei P9 Lite Gold - Display 5,2" - 16GB - Mono SIM

Desideriamo informarti che probabilmente soggetti terzi non autorizzati sono riusciti ad accedere all'account del venditore per mettere in vendita l'oggetto in questione. Per questo motivol'oggetto è stato rimosso dal sito e la transazione è stata annullata. Ti invitiamo a prendere le seguenti precauzioni:

Se hai già pagato l'oggetto:
- Contatta immediatamente il servizio di pagamento utilizzato per richiedere un rimborso.

Se non hai ancora pagato l'oggetto:
- Considera annullata la transazione e non inviare il pagamento.

In questa circostanza specifica, i soggetti terzi autori della violazione non sono riusciti ad accedere al tuo account. eBay adotta una serie di misure che contribuiscono alla sicurezza del tuo account.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Huawei p9 lite acquistato il 15 agosto 2017

Purtroppo è troppo tardi:

.........

Se hai già pagato l'oggetto:
- Contatta immediatamente il servizio di pagamento utilizzato per richiedere un rimborso.

................

 

Per il bonifico, la revoca può essere fatta solo nel giro di poche ore, dopodichè non è più rimborsabile.

 

Che sia furto di account o account creato allo scopo ormai la truffa è conclamata, non resta che la denuncia.

 

ciao

mario

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Huawei p9 lite acquistato il 15 agosto 2017

mitdrum
Utente della Community
Fatta denuncia!!!grazie a tutti 🙂
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta