annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I messaggi del venditore hanno valore? TRUFFATO

gino095
Utente della Community
Ho acquistato una xbox ... il venditore nella descrizione ha parlato di tre giochi senza specificare se erano in cd o sulla memoria.
Gli mando un messaggio privato tramite ebay e chiedo se sono nei cd e lui mi risponde positivamente.... appena mi arriva il pacco scopro che i giochi sono nell xbox. A me servivano nei cd
Posso farmi rimborsare i soldi da PayPal?
I messaggi di risposta del venditore hanno lo stesso valore della descrizione?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

I messaggi del venditore hanno valore? TRUFFATO

difab_adel
Utente della Community

comanda l'inserzione del venditore inoltre su ebay si può vendere solo prodotti fisici cioè con un supporto hardware(almeno credo se sbaglio moria credo mi corregga)non sono esperto di x box  se nell'inserzione si afferma un supporto di tipo cd allora hai le carte per affermare quello che dici nella controversia per oggetto non ricevuto altrimenti io starei attento perchè potresti perderla per pay pal non garantisce supporti digitali! una soluzione potrebbe essere che tu su ebay sapendo che non si possono vendere prodotti digitali hai pensato che  fosse cd quindi in questo caso contattare e bay sia l'unica spero di aver indovinato altrimenti scusa...

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

I messaggi del venditore hanno valore? TRUFFATO

gino095
Utente della Community
Viene considerato come oggetto materiale....
La mia domanda se la descrizione è poco chiara ma tramite messaggi privati sempre su ebay il venditore si chiarisce e poi scopri che ti ha fregato paypal prenderà in considerazione solo la descrizione dell oggetto o anche i messaggi privati?
Le faccio un esempio
Vedo un cappello su internet la descrizione dice ottimo cappello niente di più e niente di meno.
Io mando un messaggio al venditore su ebay (tramite:informazioni sul venditore >contatta) e lui mi dice di si poi quando arriva a casa scopro che non è vero..... paypal che fa? Paypal si baserà sulla descrizione poco chiara o anche sui messaggi che ci siamo scambiati?
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA PAZIENZA E PER LA SUA ESPERIENZA
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

I messaggi del venditore hanno valore? TRUFFATO

I messaggi - se scambiati tramite ebay - non sono del tutto privati, quindi dovrebbero valete anche per aprire una controversia per oggetto non conforme tramite paypal.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta