annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non mi invia il tracking

  • Ho pagato la spedizione più costosa scegliendo in fase di acquisto spedizione dhl,  però solo dopo diverse e mail sia in inglese che in tedesco (è  tedesco) mi ha risposto solo.. Ya..che voleva dire spedito... Sull'ordine c'è scritto spedito dhl ma senza codice. È una farmacia ed avevo bisogno urgente per una amica di una spedizione urgente. Poi vedendo che questo venditore tarda a a spedire ne ho comprato anche uno in Italia da un signore gentilissimo ed oggi mi consegnerà. Il giorno che ho comprato in Germania non c'erano vendite di quel prodotto disponibili. Questo venditore ha tutti i feedback positivi.. Però non si  sta comportando bene specie se vende un prodotto farmaceutico urgente. Non mi ha mandato in nessun modo il tracking e non sapendo quanto arriva e visto l'urgenza ne ho dovuto comprare un altro da Milano.. Grazie a chi mi darà consigli
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Il venditore non mi invia il tracking

appioppagli un bel negativo,vedrai come ti contatta

 

i tedeschi è risaputo che peccano in comunicazione



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Il venditore non mi invia il tracking

marioelegio
Utente della Community

  Strano, su eBay non è consentita la vendita di qualsiasi sostanza o prodotto che deve essere venduto dietro presentazione di ricetta medica o prescritto sotto la supervisione di un professionista (ad esempio, medico, dentista, optometrista, oculista, farmacista o veterinario).

 

Comunque dovresti vedere cosa era riportato in inserzione riguardo al tempo di spedizione (da parte del venditore) ed in base a questo regolarti se prendertela con lui o con il vettore.

 

Avrai a disposizione per il feed le tue valutazioni su tempo si spedizione e sulla comunicazione, l'unica cosa che ti sconsiglio è quella di rifiutare il pacco, perderesti merce e soldi.

 

ciao

Mario

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Il venditore non mi invia il tracking

Sono delle strisce per misurare la glicemia non serve ricetta
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Il venditore non mi invia il tracking

Indipendentemente da cosa sia,il venditore che è stato pagato per una spedizione più veloce,su richiesta dell'acquirente,deve fornire il codice tracking,se non ha voglia di comunicare,benissimo,poi il fiocchetto rosso,a parer mio,se lo merita tutto.



Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Il venditore non mi invia il tracking

La mia perplessità era legata alla frase .....se vende un prodotto farmaceutico urgente..... poi se leggi la seconda parte do lo stesso consiglio feed adeguato con stelle ad 1 in comunicazione e, dopo aver controllato le responsabilità, anche nei tempi di spedizione.

 

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta