annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni per acquisti in aste

waltecolanton0
Utente della Community
Salve a tutti mi sono iscritto da poco su eBay ho comprato solo un articolo ho fatto già un offerta in asta ma ho trovato un altro oggetto che mi interessava ma sono impossibilitato nel fare un altra offerta come posso fare?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Informazioni per acquisti in aste

theghost.ac
Utente della Community

Forse già sai, ma i venditori possono impostare determinati criteri per stabilire quali utenti possono fare offerte per le proprie inserzioni. Grazie a questa impostazione, i venditori hanno la possibilità di bloccare, a propria totale discrezione, gli utenti come descritto nella seguente pagina del sito:

 

http://pages.ebay.it/help/sell/manage_bidders_ov.html#settingup

 

Molto probabilmente fai parte di qeusto segmento di acquirenti per il venditore al quale stai cercando di fare offerte.

 

Magari contattando il venditore direttamente dal tasto Fai una domanda, potresti trovare un accordo per acquistare quello che ti serve.

 

Spero di averti aituato.

 

Saluti !!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Informazioni per acquisti in aste


@waltecolanton0 ha scritto:
Salve a tutti mi sono iscritto da poco su eBay ho comprato solo un articolo ho fatto già un offerta in asta ma ho trovato un altro oggetto che mi interessava ma sono impossibilitato nel fare un altra offerta come posso fare?

Probabilmente sei soggetto a limitazioni di acquisto proprio in virtù della tua recente iscrizione e quindi della tua scarsa esperienza:

 

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta