annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione rimossa

gaita1410
Utente della Community

Vorrei che mi spiegaste una cosa sono interessata a questo oggetto


http://www.ebay.it/itm/5-NIB-MANUSCRIPT-CLASSIC-CALLIGRAPHY-PEN-INK-SET-IN-TIN-/390502046994?pt=UK_Home_Garden_PensPencils_WritingEquipment_SM&hash=item5aebbc5d12


quando però vado a vedere la cronologia delle offerte e clicco su vedi dettagli dell'offerente, mi ritovo questa scritta: L'inserzione () è stata rimossa o non è più disponibile. Assicurati di avere inserito il numero di oggetto corretto.
Se l'inserzione è stata rimossa da eBay, considerala annullata. Nota: le inserzioni scadute da oltre 90 giorni non verranno più mostrate su eBay.



Cosa significa?


L'inserzione è ben visibile sempre, ogni volta che faccio ricerche su questo specifico oggetto, ma quando vado nella cronologia degli acquisti mi dice che non è più disponibile. Mi aiutate a capire?


Grazie mille!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Inserzione rimossa

the-hunter*
Utente della Community

Si tratta in questo caso di un'inserzione privata e le info riguardanti gli offerenti sono coperte da privacy, per questo motivo ti esce quella dicitura. E' una procedura normale su ebay.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Inserzione rimossa

san-franco
Utente della Community

A me viene la normale cronologia

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Inserzione rimossa

gaita1410
Utente della Community

Grazie mille per le risposte 🙂

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta