annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nel pacco mancavano 2 oggetti

Anonymous
Non applicabile

Salve, nel pacco ke ho ricevuto mancavano 2 oggetti e ho aperto la controversia su paypal, ormai convertita in reclamo dato ke il venditore non rispondeva. Oggi paypal mi ha risposto dicendomi ke dovevo fare la denuncia alle forze dell'ordine ma il pacco già lo avevo aperto a casa, ke senso ha?  Mi prendono in giro pure quelli di paypal? 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Nel pacco mancavano 2 oggetti

Ciao,in effetti la tua osservazione è giusta.

Ti consiglio di contattare telefonicamente PayPal e chiedere spiegazioni in merito.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Nel pacco mancavano 2 oggetti


@Anonymous ha scritto:

Salve, nel pacco ke ho ricevuto mancavano 2 oggetti e ho aperto la controversia su paypal, ormai convertita in reclamo dato ke il venditore non rispondeva. Oggi paypal mi ha risposto dicendomi ke dovevo fare la denuncia alle forze dell'ordine ma il pacco già lo avevo aperto a casa, ke senso ha?  Mi prendono in giro pure quelli di paypal? 


Ha senso!

 

Se fosse come dici la denuncia sarebbe fattibile solo per i fatti avvenuti/constatati in presenza di testimoni o addirittura di un pubblico ufficiale.

 

Ovvio che la denuncia presuppone la responsabilità di chi la presenta ma tu puoi denunciare l'accaduto sotto la tua responsabilità firmando di essere consapevole delle conseguenze.

 

Concordo comunque con il precedente consiglio di contattare l'assistenza telefonica (gratuito da fisso) ma occhio alla tempistica.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Nel pacco mancavano 2 oggetti

Anonymous
Non applicabile
Ho scritto a paypal..vediamo cosa mi rispondera'..
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Nel pacco mancavano 2 oggetti


@Anonymous ha scritto:
Ho scritto a paypal..vediamo cosa mi rispondera'..

perchè perdere tempo scrivendo quando ci puoi parlare gratuitamente?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta