annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto acquistatoo con 'compra subito' ma impossibilità di pagarlo

eted92
Utente della Community

Ciao a tutti ho appena acquistato questo battery grip: 

Il problema è che quando vado per pagarlo con la mia carta di credito il pagamento non va a buon fine; non avendo altre carte mi chiedevo se potevo ritirare l'offerta.
Grazie per la disponibilità! 
Enrico

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Oggetto acquistatoo con 'compra subito' ma impossibilità di pagarlo

eted92
Utente della Community

ps: ho anche contattato il venditore per avvisarlo del problema, non so che altro posso fare perchè dalle opzioni non sembra possibile annullare l'ordine, posso solo pagarlo, ma in quanto ricevo quell'errore non mi è possibile! 

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Oggetto acquistatoo con 'compra subito' ma impossibilità di pagarlo

studio_gl
Utente della Community

Ciao benvenuto/a,

 

E' successo anche a me, a volte si tratta di problemi negli automatismi della prepagata.

 

Hai provato ad avvertire la banca, per sapere se la carta e' ancora attiva o se magari e' stata bloccata?

 

Avverti il venditore del problema ma risolvi tutto in giornata, precisando che non dipende dallaa tua volonta.

 

Ma non temporeggiare troppo, altrimenti potresti essere segnalato per oggetto non pagato.

 

Non pagare con bonifico, paga solo con Paypal. Cosi' hai reso e rimborso garantito, in caso di mancata spedizione o di non conformita' di un oggetto.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Oggetto acquistatoo con 'compra subito' ma impossibilità di pagarlo

apriti un conto paypal ed associa la tua prepagata

 

se stai effettuando un pagamento come utente non registrato a paypal devi far rimanere sulla carta almeno 5€

non puoi prosciugarla del tutto

calcola che come utente non registrato paypal ti prende circa un'euro per l'operazione, gratis se sei registrato

 

 

segui questi link

 

registarsi a paypal

 

associ la tua carta

Come posso aggiungere, una prepagata?


la verifichi

come faccio a verificare il conto paypal 

 

associ il tuoi id ebay

come posso associare il mio id ebay su paypal

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Oggetto acquistatoo con 'compra subito' ma impossibilità di pagarlo

eted92
Utente della Community

Grazie per le risposte, sono già iscritto a Paypal e la carta è associata al mio account, il problema penso sia che dopo l'acquisto mi rimarrebbero sulla carta 4€ . Ora però il mio problema è lo stesso, al momento non dispongo di altre carte e non volevo caricarla utleriormente in quanto si trattava del mio ultimo acquisto con questa carta. Ho scritto al venditore ed attendo quindi una sua risposta! nel caso lui non dovesse rispondere come posso agire per evitare di essere segnalato come 'utente che non paga' ? grazie ancora per la disponibilità
Enrico

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Oggetto acquistatoo con 'compra subito' ma impossibilità di pagarlo

per caso stai acquistando da qualche venditore estero???

in tal caso paypal prende una percentuale sul cambio di valuta (2.5%) e questo potrebbe portarti a zero la tua carta


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Oggetto acquistatoo con 'compra subito' ma impossibilità di pagarlo

si acquisto in sterline, da Londra, ma da quanto ho capito leggendo nella procedura d'aquisto il totale (anche con i soldi che ti preleva paypal) non doveva superare l'ammontare che ho sulla carta! In caso contrario il problema può essere proprio quello! Il tempo a disposizione per pagare la merce varia da oggetto ad oggetto? e cosa succede se non lo pago?

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Oggetto acquistatoo con 'compra subito' ma impossibilità di pagarlo

fai questo semplice calcolo e ricarica la carta 

 

costo oggetto  +

spese di spedizione 

--------------------------

totale spesa  +

cambio paypal 2.5% 

----------------------------------

tutale da avere sulla carta oltre ai 4/5€ depositati

 

se non paghi il tuo venditore ti apre controversia per oggetto non pagato e rischi un'ammonizione

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Oggetto acquistatoo con 'compra subito' ma impossibilità di pagarlo


@eted92 ha scritto:

 Il tempo a disposizione per pagare la merce varia da oggetto ad oggetto?

--------------------------------------------------------

 

 

Per pagare hai 4 giori di tempo + altri 4 se ti aprono una controversia per oggeto non paganete.
Se il venditore è inglese di tempo ne hai molto meno.
 
 
----------------------------------------------
@eted92 ha scritto:
e cosa succede se non lo pago?
------------------------------------------------
 
Se non paghi ti ritrovi con una segnalazione come utente non pagate e come utente con 1 solo feed non è una bella cosa.
****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Oggetto acquistatoo con 'compra subito' ma impossibilità di pagarlo

Grazie mille della risposta e della disponibilità. ho scritto comunque all'assistenza e-bay spiegandogli l'accaduto e mi hanno detto di contattarli nel caso mi dovessero ammonire che provvedono loro!
Grazie a tutti

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta