in data 13-12-2019 12:28
Buongiorno, ho acquistato un oggetto che poi si è rivelato non confroem alla descrizione. L'ho prontamente restituito , dopo aver aperto la richiesta di restituzione, ed oggi vedo che mi è stato rimborsato il costo del solo oggetto e non il costo della spedizione per la restiuzione che io ho sostenuto. Cosa devo fare ? Grazie
in data 13-12-2019 13:54
@parvati97 ha scritto:Buongiorno, ho acquistato un oggetto che poi si è rivelato non confroem alla descrizione. L'ho prontamente restituito , dopo aver aperto la richiesta di restituzione, ed oggi vedo che mi è stato rimborsato il costo del solo oggetto e non il costo della spedizione per la restiuzione che io ho sostenuto. Cosa devo fare ? Grazie
Dovevi chiedere prima e ti avremmo suggerito un modo per compensare questo probabile rischio, ora penso sia tardi e dovresti semplicemente insistere con il venditore che ti riconosca questi costi.
Ciao