annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non funzionante

supernacho76
Utente della Community

Salve, il venditore, mi ha mandato 2 micro sd corrotte. La prima non funzionava poi mi ha proposto di spedirmela un altra e io accettato ma anche questa non funzionava. Adesso l'ho contattato e mi ha detto di dargli il mio paypal cosi'  lui mi rimborsa e io gli mando le microsd non funzionanti. La procedura é giusta? Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto non funzionante


@supernacho76 ha scritto:

Salve, il venditore, mi ha mandato 2 micro sd corrotte. La prima non funzionava poi mi ha proposto di spedirmela un altra e io accettato ma anche questa non funzionava. Adesso l'ho contattato e mi ha detto di dargli il mio paypal cosi'  lui mi rimborsa e io gli mando le microsd non funzionanti. La procedura é giusta? Grazie.


Se hai pagato con PayPAl lui non ha bisogno della tua mail (anche se a mandargliela non rischi niente) perchè è già collegata alla transazione del pagamento originario e quindi a lui basterebbe usare la procedura di rimborso di quella transazione, al resto pendserebbe PAyPAl.

 

Come vi siete accordati per la restituzione? Chi ne paga i costi?

 

Tu hai dei diritti in tal senso, per oggetto non conforme anche i costi del reso sono a carico del venditore, inoltre lui deve rimborsarti il pagamento originario nella sua interezza, comprese le spese di spedizione.

 

Insomma se hai pagato con PayPal ed il venditore non è chiaro su questi dettagli la cosa più pratica secondo me è attivare una procedura di reso per oggetto non conforme come è prevista dalla Garanzia Cliente, è tutto spiegato qui:

 

Garanzia cliente eBay

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto non funzionante

morpho7676
Utente della Community

se posso permettermi, occhio alle micro sd e occhio anche ai telefoni che le dovranno alloggiare. primo perchè il rischio falso è dietro l'angolo e secondo perchè perchè non è detto che sia sempre colpa delle micro sd, specialmebnte se sono di capacità pari o superiore a 64gb.

hai fatto un test tramite pc per caso?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta