annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato, spedito, ma mai ricevuto.. Cosa fare?

kimihory
Utente della Community

Come da titolo ho acquistato un oggetto ma il venditore oltre a non rispondere, non ha mai mandato l'oggetto.

Il pagamento è avvenuto tramite pay 29/08/2013 spedito (lui dice) 31/08/2013 con consegna stimata entro 4-6 giorni lavorativi, ormai passati..

Cosa posso fare? 

C'è qualche rimborso o posso dire addio ai miei soldi?

Se c'è qualche modulo da colpilare poete linkarmi sotto?

Grazie mille!

Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto pagato, spedito, ma mai ricevuto.. Cosa fare?


@kimihory ha scritto:

Aspetto qualche settimana dopodichè passo al reclamo. grazie mille a tutti per la disponibilità 


Hai (a partire da oggi) 20 giorni esatti al massimo, non arrivare all'ultimo momento tieniti qualche giorno di margine.

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 15 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

Oggetto pagato, spedito, ma mai ricevuto.. Cosa fare?

chiaretta
Utente della Community
Il 31 agosto era un sabato, oggi e' il sesto giorno lavorativo.

I tempi di consegna sono sempre solo indicativi, non risulti aver comprato nulla ultimamente, ci dai il numero dell'oggetto?

Pagato con pay non vuol dire nulla, scrivi la parola completa, una e' una garanzia l'altra potrebbe essere sintomo di problemi in vista
Messaggio 2 di 29
Ultima risposta

Oggetto pagato, spedito, ma mai ricevuto.. Cosa fare?

Se per "pay" intendi ricarica della sua PostePay hai fatto il tuo ingresso trionfale nella vastissima platea dei truffati.

 

Soldi persi.

 

Se invece intendi PayPal allora apri controversia PayPal e poi convertila in reclamo.

 

Auguri

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 29
Ultima risposta

Oggetto pagato, spedito, ma mai ricevuto.. Cosa fare?

Ho pagato coan Paypal 

Nmero dell'oggetto: (251328607728)

potete postare il link per la compilazione della controversia?

PS: il venditore ha gli ultimi feedback negativi quindi ha truffato tutti i 7 acquirenti di quell'oggetto che ovviamente hanno lasciato feedback negativo..ecco il venditore: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=otpfirma&ftab=AllFeedback&myworld=true

Messaggio 4 di 29
Ultima risposta

Oggetto pagato, spedito, ma mai ricevuto.. Cosa fare?

Vai in cronologia acquisti, Azioni, Altre azioni, Vedi transazione Paypal, poi di li' puoi aprire controversia.

Per fortuna hai pagato con Paypal, certo che bella media, iscritto da maggio, 5 vendite 5 rossi e degli 11 acquisti tre sono da utenti non piu' registrati 😞
Messaggio 5 di 29
Ultima risposta

Oggetto pagato, spedito, ma mai ricevuto.. Cosa fare?

Come faccio che il mio paypall è diventato inglese ._. tutte a me capitano!

 

Messaggio 6 di 29
Ultima risposta

Oggetto pagato, spedito, ma mai ricevuto.. Cosa fare?

In alto a destra puoi cambiare la lingua
Messaggio 7 di 29
Ultima risposta

Oggetto pagato, spedito, ma mai ricevuto.. Cosa fare?

Grazie mille, adesso che ho la bacheca con tutti i pagamenti cosa devo fare?

Ho trovato il pagamento effettuato a quel tizio

Messaggio 8 di 29
Ultima risposta

Oggetto pagato, spedito, ma mai ricevuto.. Cosa fare?

Clicca sui dettagli del pagamento, poi sulla pagina che si apre scendi in fondo, troverai una parte evidenziata in blu, non conosco il termine in italiano, il mio e' in inglese e non lo posso modificare, dove cita che devi farlo entro 45 giorni dalla transazione
Messaggio 9 di 29
Ultima risposta

Oggetto pagato, spedito, ma mai ricevuto.. Cosa fare?


@chiaretta ha scritto:
Vai in cronologia acquisti, Azioni, Altre azioni, Vedi transazione Paypal, poi di li' puoi aprire controversia.

Per fortuna hai pagato con Paypal, certo che bella media, iscritto da maggio, 5 vendite 5 rossi e degli 11 acquisti tre sono da utenti non piu' registrati 😞

Tutti e tre segnalati nei mesi scorsi da ebayabuse come truffatori o spacciatori di feedbacks.

 

E c'è una presenza costante ........... uno spacciatore storico di feedbacks falsi che continua imperterrito, lo trovo ovunque e sempre invischiato in situazioni poco, se non per nulla, chiare.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 29
Ultima risposta