annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal "automatico"

Devo avere premuto qualcosa inavvertitamente.

 

Faccio un acquisto su eBay (Compralo subito) e procedo col pagamento. Scelgo di pagare con Paypal e in pochi attimi il pagamento risulta effettuato. In passato payPal mi chiedeva l'e-mail e la password, adesso non chiede più niente.

 

Evidentemente devo avere automatizzato qualcosa, probabilmente premendo frettolosamente su qualcosa.

 

Vorrei "deautomatizzare" Paypal, se così si può dire. qualcuno sa dirmi come fare?

 

Grazie in anticipo.

 

 

 

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Paypal "automatico"


@greenfield61  ha scritto:

Devo avere premuto qualcosa inavvertitamente.

 

Faccio un acquisto su eBay (Compralo subito) e procedo col pagamento. Scelgo di pagare con Paypal e in pochi attimi il pagamento risulta effettuato. In passato payPal mi chiedeva l'e-mail e la password, adesso non chiede più niente.

 

Evidentemente devo avere automatizzato qualcosa, probabilmente premendo frettolosamente su qualcosa.

 

Vorrei "deautomatizzare" Paypal, se così si può dire. qualcuno sa dirmi come fare?

 

Grazie in anticipo.

 


Non mi è mai capitato quindi non ne ho la certezza ma dovrebbe farsi dal tuo eBay e/o dal conto PayPal, probabilmente dalla sezione dei pagamenti pre-autorizzati.

 

Accedi al conto PayPal, vai alle impostazioni (il simbolo a forma di ruota dentata in alto a destra), sezione pagamenti e poi pagamenti automatici, revoca l'autorizzazione a tutto ciò che non riconsci come necessario.

 

eBay potrebbe chiedere di autorizzare o non autorizzare il pagamento automatico una sola volta per tutte, il continuo richiederlo costringendoci solo a rinviare senza poter rifiutare in via definitiva può indurre in errore.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Paypal "automatico"

Grazie per la risposta.

 

Ho provato a fare come suggerito. Se ci sia riuscito, non so. Lo potrò vedere al prossimo pagamento.

 

Grazie e ciao.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Paypal "automatico"

dai comprami qualcosa di particolarmente caro e proviamo Smiley LOL

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta