annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perché è ancora qui?

anto072
Utente della Community
Salve. Non metterò subito il nome perché non so se violo regole ebay (spero mi contatti qualche adm.), ma mi stupisce che risulti ancora attivo tra i venditori un negozio con relativo gestore. Quest' ultimo è reo di
violazioni ripetute delle regole, dato che spinge chi li contatta a effettuare acquisto con canali diversi da ebay. Non spedendo peraltro la merce.
Purtroppo dopo 15 anni di acquisti e vendite io ci sono cascato e sto ora vorrei fare in modo che nessun altro venga fregato.
Ma.. ebay non controlla tutte le vendite del negozio dopo che si fa segnalazione di un annuncio? (peraltro non più presente perché forse rimosso) ??

Se inserisco qua il nome di negozio e account gestore aiuto gli altri o le regole lo vietano?
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Perché è ancora qui?

*simona*
Utente della Community

@anto072 ha scritto:


Se inserisco qua il nome di negozio e account gestore aiuto gli altri o le regole lo vietano?

Sì!

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Perché è ancora qui?

para43
Utente della Community

 Se hai comprato da un  venditore su ebay,comincia a lasciargli un negativo e cosi non c'è bisogno che metti il nome

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Perché è ancora qui?

grendels91
Utente della Community

Non è permesso fare nomi dei venditori perché si tratterebbe di diffamazione, infatti qualcuno potrebbe cercare di danneggiare un concorrente utilizzando questo metodo, in modo da incrementare le proprie vendite. 

 

Queste accuse vanno segnalate eventualmente ad un addetto di eBay, presentando delle prove, altrimenti non ti prenderanno in considerazione (a proposito, come fai a sapere che non spedisce? sei andato a verificarlo di persona?). Se hai le prove, puoi anche rivolgerti alla polizia postale.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Perché è ancora qui?

anto072
Utente della Community
Già é stato segnalato un suo annuncio che riportava a negozio esterno e mi pare che ebay abbia eliminato quella vendita. Però ho visto che la ripete in quasi tutti i suoi annunci e pensavo che ebay peovvedesse ad un controllo maggiore.

E si. Sono certo che non spedisce perché non lo ha fatto con altri utenti ed infatti ha pure diversi feedback negativi.

Cmq si. Ho le prove e lo denuncio a breve alla polizia postale.
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Perché è ancora qui?

La polizia postale la lascerei perdere infatti con tutto quello di serio di cui si devono occcupare figuriamoci se trovano il tempo di occuparsi di questa cosa

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Perché è ancora qui?

anto072
Utente della Community
È comunque un reato. No?
E i reati si denunciano 😑
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Perché è ancora qui?

Anche se fosse un reato  visto i risultati come detto lascerei perdere

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta