annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pitney Bowes ha rovinato l'oggetto

metel79
Utente della Community

Buongiorno,

ho trovato un cartamodello che cercavo da tempoe nonostante fosse negli USA e quindi costasse di più di spedizione che di oggetto in sè ho deciso di acquistarlo comunque.

tutto bene finchè il pacchettino non è arrivato a casa: Pitney Bowes ha infatti squarciato il lato dell'involucro, credo per fare un'ispezione, tagliando la busta ed anche parte del cartamodello contenutovi.

Come posso aprire una controversia verso di loro?

ringrazio chi saprá fornirmi informazioni utili.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Pitney Bowes ha rovinato l'oggetto

chiaretta
Utente della Community
Purtroppo e' un problema noto, Pitney Bowes apre tutti i pacchi/buste/involucri e non ci va quasi mai di mano leggera.

Per poter sperare di ottenere qualcosa devi rivalerti con loro, non con il venditore, aprendo due contestazioni distinte su Paypal, una per l'oggetto e una per le spese doganali

Nulla ti impedisce, prima di tentare quanto sopra, di contattare il venditore, magari con foto dettagliate del danno, ma il tuo vero interlocutore e' Pitney Bowes
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Pitney Bowes ha rovinato l'oggetto

vonbalden
Utente della Community

E' come se uno spedisse il piego di libri senza una finestrella atta per l'ispezione postale. Un buon seller dovrebbe fare il pacco con adeguata apertura richiudibile conoscendo la brutta fama di Pitney Bowes. Ma ormai si è nelle mani di gente uscita purtroppo dalle fiabe per bambini di cara memoria.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Pitney Bowes ha rovinato l'oggetto

No, tutto viene spacchettato e reimpeacchettato, denudato di tutto quanto e' eliminabile come imballaggio e protezione, e' per quello che tante cose arrivano rotte/danneggiate
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Pitney Bowes ha rovinato l'oggetto

Pitney Bowes, watch your back !  Your call. 

Ma ti dico io..

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Pitney Bowes ha rovinato l'oggetto

Purtroppo a quanto pare la troppo solerte venditrice mi ha fatto il rimborso e quindi non posso più aprire una controversia contro pitney bowes. Sicuramente ora eviterò tutti gli oggetti che contemplano questo metodo di spedizione. Grazie a tutti delle risposte, non trovo corretto comunque che non si possa più aprirgli una controversia visto che il danno l'han causato loro.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Pitney Bowes ha rovinato l'oggetto

Hai trovato una persona seria, ora lascerei un buon feedback, se lo merita

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Pitney Bowes ha rovinato l'oggetto

Guarda, lo dico per qualche passata esperienza: le venditrici americane sono spesso carine e zelanti con gli acquirenti. E contrariamente a quello che qualcuno pensa, anche le francesi. Ma non sono molte nel campo di mio interesse. Merita un feed con i fiocchi !

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta