in data 15-10-2015 13:08
Buongiorno,
ho trovato un cartamodello che cercavo da tempoe nonostante fosse negli USA e quindi costasse di più di spedizione che di oggetto in sè ho deciso di acquistarlo comunque.
tutto bene finchè il pacchettino non è arrivato a casa: Pitney Bowes ha infatti squarciato il lato dell'involucro, credo per fare un'ispezione, tagliando la busta ed anche parte del cartamodello contenutovi.
Come posso aprire una controversia verso di loro?
ringrazio chi saprá fornirmi informazioni utili.
in data 15-10-2015 13:14
in data 15-10-2015 14:14
E' come se uno spedisse il piego di libri senza una finestrella atta per l'ispezione postale. Un buon seller dovrebbe fare il pacco con adeguata apertura richiudibile conoscendo la brutta fama di Pitney Bowes. Ma ormai si è nelle mani di gente uscita purtroppo dalle fiabe per bambini di cara memoria.
in data 15-10-2015 14:28
in data 15-10-2015 19:31
Pitney Bowes, watch your back ! Your call.
Ma ti dico io..
in data 15-10-2015 20:16
Purtroppo a quanto pare la troppo solerte venditrice mi ha fatto il rimborso e quindi non posso più aprire una controversia contro pitney bowes. Sicuramente ora eviterò tutti gli oggetti che contemplano questo metodo di spedizione. Grazie a tutti delle risposte, non trovo corretto comunque che non si possa più aprirgli una controversia visto che il danno l'han causato loro.
in data 15-10-2015 20:37
Hai trovato una persona seria, ora lascerei un buon feedback, se lo merita
in data 15-10-2015 20:43
Guarda, lo dico per qualche passata esperienza: le venditrici americane sono spesso carine e zelanti con gli acquirenti. E contrariamente a quello che qualcuno pensa, anche le francesi. Ma non sono molte nel campo di mio interesse. Merita un feed con i fiocchi !