annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con i Feedback

Già seconda spedizione con lo stesso problema:rilascio il feedback positivo e dopo che ritorno sul riepilogo mi compare "risolvi un problema" accanto all'oggetto acquistato. Ho provato con l'assistenza di Ebay ma ovviamente ti mandano una risposta automatica di nessun aiuto.Vorrei risolvere questo problema anche perchè i venditori con cui ho avuto a che fare lo ricevono ma con dei difetti che non essendo venditore non posso sapere quali sono e risultano sulla loro schermata

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Problemi con i Feedback

jody8692
Utente della Community

E' successo anche a me, ho pagato l'oggetto, ricevuto, tutto perfetto ed è comparsa la scritta "Risolvi un problema" ho contattato il venditore per sentire se c'era qualcosa che non andava, ma era tutto a posto quindi se la tua transazione è andata bene da ambedue le parti con scambio di feed positivi, non preoccuparti non ti so dire da cosa dipenda, ma stai tranquillo ok?

 

Ciao e buona serata.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Problemi con i Feedback

Infatti secondo me quel "risolvi un problema" non indica che il problema ci sia ma solo la possibilità di avviare una pratica (una controversia) nel caso in cui il problema ci sia.

 

Insomma non devi fare niente e non è assolutamente vero che i venditori abbiano subito difetti per quelle transazione, non è detto, comunque non sarebbe quello certamente il veicolo attraverso il quale ti verrebbe comunicato (se non è il venditore stesso a comuncartelo non lo saprai mai).

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta