annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione e rimborso oggetto difettoso

mariirose-0505
Utente della Community
Buonasera, ho acquistato un'alimentatore originale ma usato dell'asus e mi è arrivato difettoso. Ho contattato il venditore, il quale mi ha risposto che fosse impossibile che l'alimentatore non funzionasse perché aveva fatto i vari test prima di spedirlo e addirittura ha supposto che il mio pc fosse il problema. Ma cosi non è, dato che sono andata anche da un tecnico per fargli provare questo alimentatore e lui stesso mi ha confermato che il problema non è il mio pc (o il connettore, che è stato appena cambiato per giunta) bensì l'alimentatore ordinato. Il venditore mi ha sì detto che lo posso restituire (anche se lui non accettava restituzioni), che farà di nuovo i test e se per lui funziona non mi rimborsa. Ma chiaramente non essendo li, lui potrebbe anche dirmi che funziona e quindi negarmi il rimborso e non inviarmi un altro alimentatore. Quindi io resto senza alimentatore e senza rimborso. Cosa mi consigliate di fare? Non ho potuto pagare con Paypal quindi non posso farvi reclamo, al massimo a eBay. Inoltre, le spese di spedizione della restituzione sono a mio carico? Grazie in anticipo.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Restituzione e rimborso oggetto difettoso

Se non hai pagato con PayPal non hai scelta:

 

1) ti fidi del venditore (cosa che hai già fatto non pagando con PayPal tra l'altro)

 

2) ti tieni l'alimentatore difettoso

 

Se l'alimentatore è davvero difettoso anche le spese di reso dovrebbero essere a carico del venditore ma hai ancora meno possibilità di ottenerle di quante tu ne abbia di avere il rimborso integrale dell'alimentatore "difettoso".

 

Scommetto che da domani comincerai a rivalutare la "comodità" di pagare con PAyPAl.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta