annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione oggetto non restituibile ma non funzionante

Buongiorno, sono in procinto di acquistare un apparecchio a un prezzo conveniente ma di cui non è prevista la restituzione, come posso fare se poi non funziona? Il venditore mi ha rassicurata che l'oggetto funziona come dovrebbe, ma lo stesso non ha ancora feedback perché non ha venduto ancora nulla
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Restituzione oggetto non restituibile ma non funzionante


@federica888tr2013 ha scritto:
Buongiorno, sono in procinto di acquistare un apparecchio a un prezzo conveniente ma di cui non è prevista la restituzione, come posso fare se poi non funziona? Il venditore mi ha rassicurata che l'oggetto funziona come dovrebbe, ma lo stesso non ha ancora feedback perché non ha venduto ancora nulla

La frase "Restituzione non accettata" non è MAI RIFERITA AI DIFETTi non dichiarati, si riferisce solo al fatto che il venditore non ammette il ripensamento (ad esempio se l'oggetto che ricevi non ti piace) ma se ha dei difetti che tu non conoscevi perchè lui non te li ha descritti non può rifiutarsi di riprendersi la sua roba.

 

Per stare tranquilla da questo punto di vista paga solo con PayPal e PayPal o eBay con la Garanzia Cliente eBay ti proteggeranno .

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta