annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di ulteriore denare per VAT

Ho fatto un acquisto su ebay da un venditore tedesco, pagamento tramite paypal, tutto liscio.

 

Dopo aver spedito la merce mi chiede denaro per "VAT" tramite paypal, ma come può essere possibile? i beni all'interno della comunità europea vengono acquistate con le "tasse escluse"? non stava meno a mettere l'importo corretto? Trovo la cosa scorretta perchè a quel prezzo potevo acquistare meglio altrove, anche in Italia.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Richiesta di ulteriore denare per VAT

marioelegio
Utente della Community

Se si tratta delle penne, dovevi leggere bene l'inserzione.

 

Il prezzo era in dollari poichè l'inserzione era fatta per mercati extraeuropei dove il venditore avrebbe venduto in esenzione di IVA, mentre in Europa: "Attention EU buyers: You can buy on the site, but you need to add the German VAT of 19%."

 

Quindi se l'inserzione riportava questa dicitura non ti resta che pagare, aggiungerei che hai già pagato anche le commissioni a paypal per il cambio euro-dollaro.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Richiesta di ulteriore denare per VAT


@marioelegio ha scritto:

Se si tratta delle penne, dovevi leggere bene l'inserzione.

 

 


 

Scusa ma come hai fatto ad individuare la transazione?

 

A.

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Richiesta di ulteriore denare per VAT

Oggi la sfera funziona meglio del solito....

 

....A parte le battute, ho visto il feed ricevuto e ancora non ricambiato e sono andato a controllare di cosa si tratta. Visto il tipo di inserzione ho dedotto che si tratta di questa.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Richiesta di ulteriore denare per VAT

 
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta