annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilascio feedback da parte dei venditori.

paolo6435
Utente della Community

Ho notato molto spesso che i venditori, quasi tutti, hanno l'abitudine di rilasciare il feedback solamente dopo che l'acquirente lo ha rilasciato nei loro riguardi. Non mi sembra molto corretto, perché se io acquisto un oggetto, lo pago subito dopo di che il mio feedback dovrebbe venire rilasciato immediatamente e non attendere l'esito del trasporto. Il ricevere il feedback io acquirente dopo che io l'ho rilasciato al venditore mi sembra una forma di ricatto, mentre io quello che regolarmente dovevo fare l'ho fatto. Questa è una mia idea Paolo6435  Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rilascio feedback da parte dei venditori.

chiaretta
Utente della Community
Il feed e' sempre stato facoltativo e non obbligatorio e difficilmente cambiera'.

Si ritiene a ragione che i venditori attendano il feed dell'acquirente per evitare che la transazione che poteva essere apparsa come semplice diventi un incubo.

Non potendo lasciare altro che positivi si tutelano cosi'
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rilascio feedback da parte dei venditori.

non ricatto ma libero arbitrio nulla cambia se prima o dopo se si vuol si rilascia altrimenti no.

Un motivo è che il venditore rimane sotto "ricatto" di rosso anche per la più banale delle difficoltà...sappiamo tutti che per chi vende cosa significa avere una percentuale sotto il 100% e di allegri acquirenti dal grilletto facile ne esistono veramente tanti.

 

Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rilascio feedback da parte dei venditori.

san-franco
Utente della Community

Ogni tanto ritornano............................

 

 

Per fortuna; cominciavo a sentirne la mancanza.Smiley LOL

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rilascio feedback da parte dei venditori.

davideru
Utente della Community
quello che dice è sicuramente vero ma è vero anche che nel caso di una transazione non da "manuale" l'acquirente attenderà la soluzione del problema prima di rilasciare il suo feedback e sapendo questo il venditore cercerà in tutti i modi di accontentarlo rendendo in questo modo il feedback una forma di ricatto per entrambe le parti tutelandole al contempo. l'uso del feedback è uno degli argomenti che più mi convince di far acquisti su ebay.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta