annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborsi pagamenti con poste pay tramite pay pal ?

Ciao a tutti , ho le idee un po confuse riguardo i pagamenti su ebay con poste pay :
Quando arrivo a dover sborsare il totale , accendo con il conto pay pal al quale è collegata la mia poste pay. Mi chiedevo quindi se, nel caso venissi truffata e dovessi restituire l'oggetto, valesse la politica di rimborso della pay pal , in quanto , navigando su internet ho capito che essere rimborsati con poste pay è pressoché impossibile.
Quindi , con lo zampino di pay pal, si acquisisce il beneficio della possibilità di essere rimborsati ?
In caso contrario, come posso caricare il mio conto pay pal ? Dal tabaccaio ? Grazie .
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rimborsi pagamenti con poste pay tramite pay pal ?

 
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rimborsi pagamenti con poste pay tramite pay pal ?


@ilarigoldon_0 ha scritto:
Ciao a tutti , ho le idee un po confuse riguardo i pagamenti su ebay con poste pay :
Quando arrivo a dover sborsare il totale , accendo con il conto pay pal al quale è collegata la mia poste pay. Mi chiedevo quindi se, nel caso venissi truffata e dovessi restituire l'oggetto, valesse la politica di rimborso della pay pal , in quanto , navigando su internet ho capito che essere rimborsati con poste pay è pressoché impossibile.
Quindi , con lo zampino di pay pal, si acquisisce il beneficio della possibilità di essere rimborsati ?
In caso contrario, come posso caricare il mio conto pay pal ? Dal tabaccaio ? Grazie .

Quello che senti dire sulla PostePay in giro è riferito alle ricariche, quelle fatte a sconosciuti per pagare oggetti.

 

IL TUO CASO E' DIVERSO, tu stai pagando con PayPal usando la Postepay solo come fonte di finanziamento, nel tuo caso benefici per i tuoi acquisti della protezione PayPAl perchè stai pagando con PayPAl non con la Postepay.

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta