annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, il 15 febbraio 2016 ho acquistato due paia di scarpe spedite dall'Italia.

fra1995fra
Utente della Community

Come ho scritto sopra, ho acquistato queste scarpe il 15 febbraio 2016 spedite dall'Italia. Anch'io vivo in Italia, nell'inrsezione c'era scritto che arrivavano entro 2-3 giorni lavorativi, ma così non è stato. Ho scritto diverse volte in diversi giorni, nell' arco di questo periodo, al venditore, che non mi ha mai degnata di risposta. L'oggeto risultava spedito il 17/02/2016. Cosa devo fare? Grazie a chi risponderà.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Salve, il 15 febbraio 2016 ho acquistato due paia di scarpe spedite dall'Italia.

quello che leggi nell'inserzione è solo una data di consegna presunta che nopn rispecchia mai la realtà

 

richiedi le info di contatto e telefona al tuo venditore per farti dare il codice di tracciabilità

 

info di contatto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Salve, il 15 febbraio 2016 ho acquistato due paia di scarpe spedite dall'Italia.

jody8692
Utente della Community

Ciao,

come hai pagato?

La spedizione prevede tracciabilita?

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Salve, il 15 febbraio 2016 ho acquistato due paia di scarpe spedite dall'Italia.

comunque spedito il 17 qualunque tipo di pacco compreso l'ordinario sarebbe già dovuto arrivare (di solito) io farei chiamata al venditore. s

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta