annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, io ho 2 biglietti per il concerto di Vasco Rossi del 25 giugno a Roma da vendere, si può?

Salve, come dicevo ho 2 biglietti per Vasco a Roma del 25 Giugno, ma non posso più andarci. Io li vorrei mettere in vendita al loro prezzo originale di 63,25 € mettendoli all'asta al miglior offerente. Vi chiedo sepossovenderli quì perchè sui vari siti che pubblicizzate prendono commissioni altissime ( per 2biglietti da 63,25 loro mettono il prezzo a 200€ e i biglietti non si vendono). Non si tratta di bagarinaggio, non posso più andarci e non mi sembra giusto che i siti debbano guadagnarci così tanto senza fare niente....e poi ho bisogno di recuperare quei soldi perchè ho perso il lavoro. 

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Salve, io ho 2 biglietti per il concerto di Vasco Rossi del 25 giugno a Roma da vendere, si può?

perdi il lavoro e nonostante ciò spendi soldi per un concerto? maaaahhhhhhhh non credo che qualcuno ci crederà comunque ho immani dubbi che tu possa vendere biglietti su ebay. a parte questo se non vuoi fare bagarinaggi@ perchè li metti all'asta e non compralo subito? pura curiosità eh .....

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Salve, io ho 2 biglietti per il concerto di Vasco Rossi del 25 giugno a Roma da vendere, si può?

Qui non puoi venderli.

 

Fai un tentativo su eBay ANNUNCI.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Salve, io ho 2 biglietti per il concerto di Vasco Rossi del 25 giugno a Roma da vendere, si può?

su ebay non si possono vendere biglietti per i concerti

se segnalato ti cancellano l'inserzione 

 

 

proprio 5 minuti fa ne ho segnalati una ventina, avranno vita breve

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta