annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato bannato da un venditore eBay...

salvaecommerce1
Utente della Community

Buongiorno. Volevo solamente far presente che sono stato  "inibito" ad acquistare presso un fornitore presente su ebay solamente perchè ho fatto presente che il prodotto venduto non era, come indicato dal fornitore, per la mia auto. Il prodotto in questione è una coppia di lampadine a led. Premetto che sono sempre stato corretto in tanti anni (ho il feedback 100%) e non mi permetterei mai di screditare un venditore anche se ricevessi un cattivo servizio. Dallo stesso venditore avevo acquistato pochi giorni prima una coppia di lampade a led per le luci abbaglianti/anabbaglianti del costo di una ottantina di euro ed ho dato 5 stelle. Poi ho comprato la coppia di lampade di posizione (mi sembra intorno ai 12 euro) ma appena installate (da un elettrauto oltretutto) e provate ad accendere si sono fulminate. Il venditore aveva garantito che erano appositamente per il mio modello di auto ma da quello che è successo ovviamente non lo erano. E' impossibile montarle nella maniera sbagliata: si inseriscono nel portalampada e si ruota. Ho avuto modo di confrontarmi con il venditore in maniera assolutamente gentile e cordiale facendo presente quello che mi era accaduto. Mi ha chiesto se avessi voluto il rimborso ma gli ho detto che per una somma così irrisoria non mi interessava. Lo ho però avvisato di non scrivere che le lampade siano specifiche per certe auto se in realtà non lo sono. Ed è finita li senza polemiche. Pochi mesi fa ho provato a comprare nuovamente dal sito del venditore e sorpresa... non mi è permesso avere rapporti con lui..."IL VENDITORE NON ACCETTA OFFERTE O PROPOSTE DA TE".

Il venditore ha un feedback su ebay del 100% ed è ovvio perchè. Se alla prima richiesta di info ti banna dagli acquisti......

Ritengo non sia giusto e volevo segnalarlo. Non ho indicato il nome dell'azienda in questione ma sono disposto a farlo.

Trattasi di modus operandi scorretto e non in linea con me che da tanti anni sono sempre stato correttissimo con tutti.

Saluti.

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Sono stato bannato da un venditore eBay...

E' una specifica peculiarità dei venditori di Ebay. I venditori possono, e questo a norma di regolamento, inibire gli acquirenti per diversi motivi, compreso anche il solo fatto di non volere avere più rapporti con un acquirente.

 

Per cui non sei nelle condizioni di segnalare proprio nulla perché è una possibilità ammessa dal regolamento di utilizzo del sito.

 

Mi dispiace ma su quel venditore ci devi mettere una pietra sopra, d'altronde è inutile volere fare affari con chi non è disposto a farli con te. Sarebbe una forzatura senza senso.

 

Cerca qualcun'altro che ti soddisfi e che possa darti ascolto molto meglio di come questo non è più disposto a fare. 

 

p.s. non mettere né link, né nominativi dell'azienda. Non serve a nulla a nessuno ed è potenziale diffamazione. Non ti curare di lui ma guarda e passa. 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta