annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

*salvage*
Utente della Community

Buongiorno a tutti ragazzi. Sono stato bloccato da ebay proprio stanotte perché la mia valutazione è stata per poco al di poco sotto lo standard a marzo. Ho passato 2 ore stanotte al telefono con ebay.com e non rispondeva nessuno.

Ora ho chiamato l'assistenza clienti italia e mi hanno detto che è irreversibile.

 

Siamo all'età della pietra.

 

Ho ricevuto 5 valutazioni basse solo da due acquirenti per alcune transazioni di 0,99€.

 

In totale le valutazioni basse sono 12 su 1018 transazioni completate.

 

Assurdo.

 

Sono rimasto senza lavoro per colpa di alcuni acquirenti. Se la concorrenza volesse farvi problemi, basterebbero due account falsi e pochi spiccioli.

 

Datemi una mano per piacere.

Offro opportunità di lavoro/guadagno su ebay (firma) ----------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver cercato inutilmente questi mesi di far revocare la sospensione ingiusta dalle mie attività di vendita su ebay, ora non mi resta altro che offrire il mio sapere a venditori, o aspiranti tali, che vogliono fare affari su ebay.

Potete vedere dai miei feedback di che settore sto parlando e della possibilità di guadagno reale.

Per gli interessati, contattatemi in privato.
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

mah... negli ultimi 12 mesi hai avuto 11 neutri e due negativi........ che sia proprio SEMPRE colpa degli acquirenti mi pare un po' strano forse qualcosina dovresti rivedere nel tuo modo di vendere....... ci sono venditori professioniali che in in 12 mesi hanno 5000 feed tutti positivi.....

Messaggio 2 di 21
Ultima risposta

Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

amico, stiamo parlando di 12 valutazioni negative su 1018 (di cui 5 ricevute da due utenti che hanno acquistato diversi oggetti per risparmiare sulle spese di spedizione) e perdi il lavoro.

Offro opportunità di lavoro/guadagno su ebay (firma) ----------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver cercato inutilmente questi mesi di far revocare la sospensione ingiusta dalle mie attività di vendita su ebay, ora non mi resta altro che offrire il mio sapere a venditori, o aspiranti tali, che vogliono fare affari su ebay.

Potete vedere dai miei feedback di che settore sto parlando e della possibilità di guadagno reale.

Per gli interessati, contattatemi in privato.
Messaggio 3 di 21
Ultima risposta

Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

boh.... io vedo 11 neutri e due negativi su 458 feed NELL'ULTIMO ANNO. secondo me sono troppe che ti devo dire.... ed altrettanto evidentemente lo sono anche per ebay.

Messaggio 4 di 21
Ultima risposta

Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

chiaretta
Utente della Community
Stai cercando di sommare mele e arance.

Se questo e' l'account in questione io vedo 472 valutazioni, non 1018

Non e' che puoi sommare gli eventuali feedback di un altro account per far valere le tue ragioni su questo!

E sappi che se ne hai un secondo e questo ti viene bloccato definitivamente le probabilita' che ti blocchino anche l'altro per vendere sono molto reali
Messaggio 5 di 21
Ultima risposta

Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

Continuate a non capire. Ripeto che 5 di quelle 12 valutazioni basse, sono state lasciate da due acquirenti che hanno acquistato stessi oggetti per risparmiare sulle spese di spedizione. Siamo arrivati alla frutta.

 

 

salvagedashboard.jpg

Offro opportunità di lavoro/guadagno su ebay (firma) ----------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver cercato inutilmente questi mesi di far revocare la sospensione ingiusta dalle mie attività di vendita su ebay, ora non mi resta altro che offrire il mio sapere a venditori, o aspiranti tali, che vogliono fare affari su ebay.

Potete vedere dai miei feedback di che settore sto parlando e della possibilità di guadagno reale.

Per gli interessati, contattatemi in privato.
Messaggio 6 di 21
Ultima risposta

Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

studio_gl
Utente della Community

gif_animate_comiche_08.gif

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 7 di 21
Ultima risposta

Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

Non capisco la tua risposta. Mi attendo risposte serie da questo post, considerando che sono rimasto senza lavoro.
Offro opportunità di lavoro/guadagno su ebay (firma) ----------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver cercato inutilmente questi mesi di far revocare la sospensione ingiusta dalle mie attività di vendita su ebay, ora non mi resta altro che offrire il mio sapere a venditori, o aspiranti tali, che vogliono fare affari su ebay.

Potete vedere dai miei feedback di che settore sto parlando e della possibilità di guadagno reale.

Per gli interessati, contattatemi in privato.
Messaggio 8 di 21
Ultima risposta

Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

Premetto, ridere e esultare con una immagine di una persona che ha perso il lavoro in questa fase italiana mi sembra non irrispettoso, peggio...molto peggio..certa gente non ha proprio rispetto del lavoro altrui e non gli frega nulla, spero capita la stessa cosa a lui e che abbia tanta difficoltà a trovare un altro lavoro cosi capisce come ci si sente.Ebay va abbandonato è inutile insistere a voler vendere qui, tra poco sarà ancora peggio con i difetti, il venditore sarà sempre in torto anche se ha ragione, *savage* cambia giro, ebay non è una piattaforma seria per vendere, per acquistare gratis invece è perfetta, ebay non farà nulla per riattivarti l'account ormai è perso e se ti lamenti ti prenderanno in giro con scuse campate in aria

Messaggio 9 di 21
Ultima risposta

Sono stato bloccato come venditore per una manciata di valutazioni negative.

Se fosse così facile, l'avrei già fatto, poiché sono mesi che qui su ebay lotto contro ricattatori, ignoranti e sabotatori con profili falsi, ma purtroppo non esiste una valida alternativa ad ebay, che offre lo stesso sistema di aste e milioni di utenti facilmente raggiungibili. Tra poco mi appellerò di nuovo all'assistenza ebay.com per vedere cosa dicono.
Offro opportunità di lavoro/guadagno su ebay (firma) ----------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo aver cercato inutilmente questi mesi di far revocare la sospensione ingiusta dalle mie attività di vendita su ebay, ora non mi resta altro che offrire il mio sapere a venditori, o aspiranti tali, che vogliono fare affari su ebay.

Potete vedere dai miei feedback di che settore sto parlando e della possibilità di guadagno reale.

Per gli interessati, contattatemi in privato.
Messaggio 10 di 21
Ultima risposta