annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione da

marcmont-0
Utente della Community
Buongiorno. Ho iniziato a vendere prodotti su ebay, dopo anni che ne acquistavo. Ho compilato tutto, la guida é stata di grande aiuto. Dopo avere finito tutto mi sono reso conto che la spedizione da dove" parte l oggetto " era sbagliata. Eppure il cap é giusto(12100, Cuneo in Piemonte. Ebay mi dice Borgetto in Sicilia.) il mio problema è che ho messo anche ritiro in zona. Se potete aiutarmi mi fate piacere
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spedizione da

curioso in effetti..... non ho soluzioni mi viene in mente chje a suo tempo potresti esserti registrato in sicilia e poi ti sei traferito e qualcosa non è andato al suo posto.....

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spedizione da

jody8692
Utente della Community

Ciao,

se hai inserzioni in corso, fino a che non trovi la soluzione, ti consiglio di andare su "modifica" di ogni oggetto che hai in vendita e metti bene in evidenza il luogo giusto precisando che l'altro è sbagliato.

 

In questo modo tutti gli eventuali acquirenti sono informati, ok?

 

Buona serata.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spedizione da

Poi dopo ripassati il tuo account e controlla bene tutti i dati.

 

Saluti.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spedizione da


@marcmont-0 ha scritto:
Buongiorno. Ho iniziato a vendere prodotti su ebay, dopo anni che ne acquistavo. Ho compilato tutto, la guida é stata di grande aiuto. Dopo avere finito tutto mi sono reso conto che la spedizione da dove" parte l oggetto " era sbagliata. Eppure il cap é giusto(12100, Cuneo in Piemonte. Ebay mi dice Borgetto in Sicilia.) il mio problema è che ho messo anche ritiro in zona. Se potete aiutarmi mi fate piacere

Probabilmente non si tratta di Borghetto in Sicilia (provincia di Palermo) ma di una qualche frazione, anche piccolissima, di Cuneo che ha lo stesso CAP.

 

E' un problema annoso di eBay, con il modulo semplificato ti fa inserire solo il CAP ed in caso di CAP identici per località diverse il programma di visualizzazione nelle inserzioni pubblica la prima località presente in ordine alfabetico. (vorrei vedere in faccia il programmatore che ha studiato questa minchiata)

 

Per risolverlo passa al modulo avanzato dove oltre al CAP puoi anche imporre la località esatta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta