annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese spedizione dagli USA

massmas.4595
Utente della Community
Possibile che per un oggetto elettronico proveniente dagli usa che pagherei 100 dollari,mi chiedano 110 dollari per spedirò in Italia ?
Grazie per chi mi rispondera'
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spese spedizione dagli USA

è possibile

 

hai chiesto al venditore se spediva li da te e a che prezzo prima di fare le tue offerte??

 

da come scrivi non hai trovato un'accordo prima della scadenza dell'asta e ora ti tocca pagare

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spese spedizione dagli USA

tytta80
Utente della Community

sai che ci sono anche le spese doganali???

 

 

le spese doganali si agirono intorno 30% sul totale(oggetto+spese di spedizione) se fai acquisti fuori UE

 

Da Commerciante a Privato : In questa categoria si identificano tutte le importazioni di carattere commerciale. Se il bene importato ha un valore dichiarato che non supera i 22 Euro, non si incorre a spese doganali. Nel caso in cui, il valore dichiarato è maggiore di 22 Euro e inferiore a 150 Euro, si incorre al solo pagamento dell'Iva, senza Oneri Doganali.

 

Da Privato a Privato : In questa categoria si identificano tutte le importazioni effettuate senza un versamento di denaro, tra privati, di cui è sempre necessario dichiarare un valore. Se il valore dichiarato è inferiore a 45 Euro non si incorre in Oneri Doganali.

 

diritti di copyright

SIG.Svizzero

 

ChillSmiley Strizza l'occhio   nun fà lo spioneSmiley Lingua

 

 

Saluti Tytta.

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spese spedizione dagli USA

massmas.4595
Utente della Community
Grazie per la risposta.
In realtà nell'offerta non erano specificate le spese di spedizione verso l'Italia.Le ho chieste io successivamente.Tra l'altro all'inizio sul l'annuncio ieri erano comparsi 7 euro e rotti per la spedizione.Ho scritto al venditore per avere un chiarimento se era prevista la spedizione in Italia e oggi la spesa di spedizione comparsa e' di 73 euro.Mi sa che mi tocca pagare.Per carità l'oggetto e' una buona occasione.Mi scoccia sborsare una simile cifra,superiore al costo dell'oggetto stesso.
Mi servirà d'esperienza...
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spese spedizione dagli USA


@massmas.4595 ha scritto:
.Mi scoccia sborsare una simile cifra,superiore al costo dell'oggetto stesso.
-----------------------------------------------
Ma che tytta ti ha avvistato chepotresti spendere con ottime probabilità anche più di una sessantina di euro per la dogane lo hai letto?

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta