annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT

acqdidogion
Utente della Community

Buongiorno, sono gestore di un profilo , ho creato un nuovo account per chiedervi cosa posso fare perchè da ieri qualcuno mi ha rubato il profilo, non sono più riuscito ad accedere perchè ha cambiato email registrata all'account. Siamo preoccupati perchè sta vendendo molti smartphone facendosi fare ricariche postepay. Per avere dei dati in più abbiamo effettuato anche noi un acquisto, e il truffatore ci ha fornito questi dati per il pagamento:

 

Abbiamo segnalato ad ebay, abbiamo segnalato le inserzioni, abbiamo sporto denuncia ai carabinieri. Cos'altro possiamo fare?

Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT

jody8692
Utente della Community

Ciao, ti consiglio di cambiare immediatamente la password, se hai problemi contatta ebay e poi parti con una denuncia con i dati che hai all'autorità giudiziaria, fai presto.

 

In bocca al lupo.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 29
Ultima risposta

UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT

jody8692
Utente della Community

Vai su questo link, può esserti utile http://ocsnext.ebay.it/ocs/sr?searchstring=violazione+account

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 29
Ultima risposta

UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT

ambassador2015
Utente della Community

Vai in chat e chiedi urgentemente di bloccare quell'account

 

 


Chatta con noi

 

La chat in tempo reale è disponibile 7 giorni su 7

, dalle 9:00 alle 20:00,

esclusi i giorni festivi.

Messaggio 4 di 29
Ultima risposta

UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT

Non posso cambiare password.

Mi spiego meglio: Ieri cercando di accedere al mio profilo:  "nickireina96" mi diceva che la passwod era sbagliata, dopo averci provato più volte ho cliccato per reimpostare la password ma mi è uscito scritto che il mio indirizzo email non era più collegato a nessun account. Allora sono andato su hotmail, sulla mia posta, e ho trovato una sorpresa, Ebay mi confermava che il cambiamento dell'email associata al mio account era andato a buon fine, però NON SONO STATO IO A CHIEDERLO, qualcuno lo ha fatto a mio posto e si è messo a vendere smartphone con il mio profilo.

Questo profilo, "acqdidogion" l'ho creato ieri.

Ho segnalato a Ebay, la denuncia l'abbiamo fatta ieri ai carabinieri. Però Ebay non ha ancora bloccato il profilo

Messaggio 5 di 29
Ultima risposta

UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT

Segui il consiglio di Ambassador e vai su CHATTA  CON NOI

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 6 di 29
Ultima risposta

UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT

Non riesco a trovare la chat, mi esce solo di inviare un'email e no ha già inviate

Messaggio 7 di 29
Ultima risposta

UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT

prova qui http://pages.ebay.it/help/account/questions/protect-id-theft.html

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 8 di 29
Ultima risposta

UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT

Se seliziono "il mio account" e poi seleziono "utilizzo non autorizzato del mio account", mi fa solo scrivere email

Messaggio 9 di 29
Ultima risposta

UN TRUFFATORE MI HA RUBATO L'ACCOUNT

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cuhome? qui puoi segnalare un utente

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 10 di 29
Ultima risposta