annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore affidabilità top

ampheron
Utente della Community

Salve.
Ho acquistato e pagato subito con PayPal un oggetto il 18 dicembre da un venditore affidabilità top.
Dal 18 al 24 dicembre non ricevo un bel nnt anche se il venditore dice che spedisce in un giorno.
Il 28 dicembre dopo un sollecito via mail, il venditore mi chiama dicendo che l'oggetto che volevo era finito (com'è possibile? C'era scritto disponibile 4 pezzi in più è passato un bel po' di tempo, me lo poteva dire prima!).
Allora io chiedo il rimborso e lui mi fa ok.
Solo che oggi 29 dicembre, notte, non vedo nessun aggiornamento sul mio conto PayPal.. Il che significa che non mi ha ancora dato il rimborso!
Gli ho scritto su WhatsApp dato che ha lasciato il contatto sul sito.
Solo che va online, non legge il mio messaggio e mi ignora. Ignora pure le mie mail.
Che devo fare?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Venditore affidabilità top

ampheron
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Venditore affidabilità top

pafispi
Utente della Community

Apri controversia per oggetto non ricevuto e vedrai che si farà vivo Smiley Felice

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Venditore affidabilità top

atomicstore
Utente della Community
Apri una controversia per oggetto non ricevuto. Con PayPal sei protetto.

E non dimenticarti di lasciargli il feedback che si merita. Non accettare neanche l'annullamento così si paga anche le spese di inserzione, e se hai voglia di fargli proprio male segnali il suo comportamento all'AGCM chissà gli tolgono il sorriso definitivamente.
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Venditore affidabilità top

ampheron
Utente della Community
Grazie per le risposte..
Il venditore mi ha risposto, ha detto che mi farà il rimborso entro dopodomani. E io non capisco il perché di tutto sto tempo per un rimborso. Qui mi puzza la situazione. La cosa strana è che è un venditore affidabilità top. Dite che mi conviene aspettare?
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Venditore affidabilità top

ampheron
Utente della Community
Aggiornamento : il venditore ha provveduto al rimborso dopo varie minacce "soft"
Grazie ragazzi 🙂
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Venditore affidabilità top

atomicstore
Utente della Community
Sbagliatissimo minacciarlo specie sul feedback, perché in caso di feedback negativo inoltrerà i tuoi messaggi all'assistenza eBay e il feedback gli verrà tolto automaticamente e lui la farà franca. Comunque tutto è bene quel che finisce bene, anche perché volente o nolente il venditore avrebbe dovuto rimborsarti dato che hai pagato con Paypal.

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Venditore affidabilità top

atomicstore
Utente della Community
P.S: Venditore di affidabilità TOP non significa NULLA, oggigiorno danno questo titolo a CANI E PORCI, ho visto venditori di affidabilità TOP con un punteggio di feedback inferiore a 99,6, un punteggio per cui non dovrebbe neanche essere concesso di mettere in vendita una scatola di sardine, eppure vendono e hanno pure l'affidabilità top.
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Venditore affidabilità top

Non sapevo . La prossima volta farò ricerche più approfondite ..questo venditore mi ha fatto venire i capelli bianchi dallo stress /ansia ahaha..

grazie per i consigli eh Federico .92

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Venditore affidabilità top

Ciao, capisco la tua amarezza. Non perdere tempo, agisci in questo modo:
* Dal Sito di PayPal, apri la Contestazione per Oggetto non ricevuto, successivamente la converti in Reclamo. Dovrai attendere qualche giorno,
che PayPal riceva notizie dal Venditore. Stai tranquillo, avrai i tuoi soldi.
Dopo aver ricevuto il rimborso, rilascia il Feedback NEGATIVO al Venditore.
Se lo merita tutto. Non temere.
Santo Natale.
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta