annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore annulla transazione

giannip-90
Utente della Community

Ciao a tutti,


Mi sono aggiudicato un'asta, ma poco dopo ricevo la richiesta di annullamento dal venditore che afferma di aver venduto oggi l'oggetto ad un amico (che caso!)


 


Ora, so che si tratta di un argomento trattato e ritrattato, ma non mi è chiara una cosa: se gli lascio un feedback negativo lui può fare lo stesso? E posso lasciarglielo solo se rifiuto l'annullamento?


 


Premetto che non ho ancora pagato l'oggetto, però essendo un comportamento scorretto vorrei fare qualcosa.


 


Grazie a tutti!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Venditore annulla transazione

para43
Utente della Community

Non so se si trata dell'asta inerente una macchina fotografica messa in vendita da un francese,perchè se si tratta di questa penso che il suo amico è l'offerente con zero feedback che ha fatto 35 rialzi sull'oggetto.


Riepilogo per 30 giorniOfferte totali:35 Oggetti per i quali è stata fatta un'offerta:1Percentuale di offerte con questo venditore:100%

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Venditore annulla transazione

"se gli lascio un feedback negativo lui può fare lo stesso?"


No, è da maggio 2008 che i venditori hanno a disposizione il solo feedback positivo: possono darlo positivo o non darlo.


 


"posso lasciarglielo solo se rifiuto l'annullamento?"


Non credo, le due cose dovrebbero essere indipendenti.


 


Uhm, sei proprio sicuro che si meriti un negativo? Forse ha solo fatto confusione, forse è alle prime armi. Del resto non ci hai rimesso dei soldi. Ci daresti il numero della transazione?


 


 


 


 


 


 


-----


Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Venditore annulla transazione

Stavo rispondendo e non avevo visto l'intervento di Para. Certo che se le cose stanno così allora è tutto ... tutto più semplice.


 


 


 


 


 


 


-----


Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Venditore annulla transazione

giannip-90
Utente della Community

Grazie a tutti! La cosa sembra essersi risolta, più tardi ho ricevuto un altro messaggio in cui diceva che si era trattato di un brutto scherzo di un amico, che approfittando del computer acceso aveva richiesto l'annullamento.. Non proprio la scusa dell'anno, probabilmente ci ha solo ripensato.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta