annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore contrassegna come spedito e non risponde più non fornendo tracciabilita'

debor_alic
Utente della Community
Ciao! Ho vinto un asta il 3 Novembre e ho ricevuto un messaggio da un venditore privato con 50feedback positivi e 0 negativi,dove mi diceva che avevo 48h di tempo per il pagamento!
La mattina mi preoccupo di avvisare che avrebbe ricevuto il pagamento entro le 15
È così è stato!
Nei vari messaggi,per ben 3 volte mi ha chiesto Pagamento tramite Postepay,ma io ho utilizzato il paga dal sito(so di avere il rimborso eventualmente).
Mi dice che avrebbe spedito già il venerdi pomeriggio,poi il sabato mattina posta permettendo ed infine sparisce..
Il lunedì invio almeno 5 messaggi(si lo so sono una rompipalle,ma visto che ho pagato subito e mi hai promesso un invio veloce e con tracciabilita' ..lo richiedo!)
La sera segnala come spedito,ma niente messaggi con codice track!
Il mercoledì si scusa per i suoi impegni e mi garantisce un messaggio nel pomeriggio dove mi scriveva questo benedetto codice..
Ovviamente più sentito!
L assistenza mi dice che prenderanno provvedimenti (han letto la messaggistica) per la richiesta di pagamenti non consentiti e che da lunedì se non ricevo ancora niente,posso segnalare nello spazio soluzioni..

Voi cosa mi consigliate?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Venditore contrassegna come spedito e non risponde più non fornendo tracciabilita'

pafispi
Utente della Community

Puoi attendere ancora qualche giorno.

Sei comunque protetta.

 

Ricontatta il venditore e digli di mandarti il codice di spedizione 

 

Se non risponde apri controversia.

 

Una volta aperta vedrai che si farà vivo.

 

Auguri.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Venditore contrassegna come spedito e non risponde più non fornendo tracciabilita'

fazio_2014
Utente della Community

Ci puoi indicare cortesemente il venditore chi e', cosi pure noi stiamo attenti a non comprarci!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Venditore contrassegna come spedito e non risponde più non fornendo tracciabilita'

debor_alic
Utente della Community
Non credo si possa fare 😉
E fino a lunedì devo concedere ancora il beneficio del dubbio!
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Venditore contrassegna come spedito e non risponde più non fornendo tracciabilita'

Non si possono pubblicare dati sensibili, per saperlo potrebbe inserirlo nei preferiti e da li vederlo.

 

Saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta