annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non risponde a richieste di aggiornare la fattura con totale spese spedizione

satiro987
Utente della Community

Ciao a tutti,

il 27 maggio mi sono aggiudicato un'asta con un'offerta da un venditore tedesco. Nell'inserzione non era specificata la spedizione internazionale in Italia così, prima di fare un'offerta l'ho contattato e vista la sua disponibilità (ha specificato anche il costo), ho fatto un'offerta e ho vinto.

 

Adesso però non capisco il suo comportamento: ogni volta che tento di pagare, il sistema mi chiede di contattare il venditore per aggiornare a fattura comprensiva delle spese di spedizione. Sono già alla mia terza richiesta ma nulla. Gli ho mandato persino un messaggio privato e ancora non si fa vivo. Prima di incorrere in qualche penalità vorrei annullare la transazione: è possibile?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Venditore non risponde a richieste di aggiornare la fattura con totale spese spedizione

satiro987
Utente della Community
Grazie per il vostro aiuto!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Venditore non risponde a richieste di aggiornare la fattura con totale spese spedizione

non incorri in nessuna penalità.... se non aggiorna lui il totale tu non puoi pagare. abbi pazienza i tedeschi sono noti per rispondere poco, male e sempre incupiti....

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta