annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non vuole effettuare il rimborso completo, cosa devo fare?

Ho acquistato più di 2 mesi fa delle scarpe, e mi sarebbero dovute arrivare una settimana fa. Il venditore dice che arriveranno (cosa di cui dubito perchè sinora tutti i pacchi che hanno oltrepassato il limite di tempo non sono mai arrivati) e vuole rimborsarmi solo la metà del prezzo. E' corretto secondo voi? Io ho aperto una controversia e lui insiste chiedendomi di chiuderla e di volermi rimborsare solo la metà perchè è sicurissimo di aver inviato il pacco. Ora non so come procedere. Lascio aperta la controversia e aspetto altri 5 giorni per chiedere a Ebay di intervenire?? Consigliatemi che fare, non mi intendo molto di Ebay...grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Venditore non vuole effettuare il rimborso completo, cosa devo fare?

nitrox_alpha
Utente della Community

Ciò che dice o sostiene il venditore è irrilevante.

Se ha spedito il pacco, che fornisca il codice di spedizione, perchè tutti i corrieri hanno un codice di tracking. 

Lascia la controversia aperta, perchè se poi non fornisce il codice di spedizione, puoi rivalerti e dire che il pacco non ti è arrivato e pretendere il rimborso.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Venditore non vuole effettuare il rimborso completo, cosa devo fare?

L'ultima data di cui si ha notizie del pacco risale all'11 giugno, e risulta a Shangai..

Spoiler
 

poi non c'è scritto più niente

Spoiler
Smiley Sorpreso

cosa dovrei fare ora?


@nitrox_alpha  ha scritto:

Ciò che dice o sostiene il venditore è irrilevante.

Se ha spedito il pacco, che fornisca il codice di spedizione, perchè tutti i corrieri hanno un codice di tracking. 

Lascia la controversia aperta, perchè se poi non fornisce il codice di spedizione, puoi rivalerti e dire che il pacco non ti è arrivato e pretendere il rimborso.

 

 


 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta