annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditori confusi che Cambiano idea?

2015succe
Utente della Community

Salve, avrei bisogno di un consiglio.

Ho acquistato per carnevale una di quelle tutine a forma di animale (kigurumi o onesie) da un venditore degli UK. Ho effettuato il pagamento la sera e la notte mi scrive il venditore dicendo "Ci dispiace ma il prodotto é out of stock, vuoi il rimborso?". Io rispondo che "Si, grazie, vorrei un rimborso completo". Mi riscrive il venditore il giorno dopo nel pomeriggio dicendo "Abbiamo trovato il prodotto, glielo inviamo oggi". Alché io, che durante queste ore ne avevo acquistata un'altra da un altro venditore, gli rispondo "Mi spiace, ho già comprato un altro prodotto equivalente, per favore non inviate il prodotto". Mi arriva stamattina l'e-mail che dice che l'oggetto era stato spedito. Io ho scritto di nuovo al venditore per fargli sapere che non volevo questo! Io ho acconsentito al rimborso e non ad inviarmi il prodotto lo stesso! Posso fare qualcosa o mi arrendo e mi tengo il doppione?

Grazie per aver letto!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Venditori confusi che Cambiano idea?


@2015succe ha scritto:

Salve, avrei bisogno di un consiglio.

Ho acquistato per carnevale una di quelle tutine a forma di animale (kigurumi o onesie) da un venditore degli UK. Ho effettuato il pagamento la sera e la notte mi scrive il venditore dicendo "Ci dispiace ma il prodotto é out of stock, vuoi il rimborso?". Io rispondo che "Si, grazie, vorrei un rimborso completo". Mi riscrive il venditore il giorno dopo nel pomeriggio dicendo "Abbiamo trovato il prodotto, glielo inviamo oggi". Alché io, che durante queste ore ne avevo acquistata un'altra da un altro venditore, gli rispondo "Mi spiace, ho già comprato un altro prodotto equivalente, per favore non inviate il prodotto". Mi arriva stamattina l'e-mail che dice che l'oggetto era stato spedito. Io ho scritto di nuovo al venditore per fargli sapere che non volevo questo! Io ho acconsentito al rimborso e non ad inviarmi il prodotto lo stesso! Posso fare qualcosa o mi arrendo e mi tengo il doppione?

Grazie per aver letto!


Se effettivamente e materialmente il tuo costume è già stato spedito...lo dovrai accettare...appena arriva potrai chiedere al tuo venditore se accetta il reso previo rimborso paypal.

Iscriviti a questo programma:

https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns/

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Venditori confusi che Cambiano idea?

Grazie mille della risposta! A questo punto aspetterò il pacco e vedrò se restituirlo oppure tenerlo e regalarlo.

Buona serata

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Venditori confusi che Cambiano idea?

Ciao,

se hai ricomprato l'oggetto da un venditore Italiano e questo costa più di 50 euro, hai il diritto di recesso entro un paio di settimane, però non devi aprirlo, nè danneggiarlo, deve rimanere NUOVO affinchè il venditore possa rivenderlo senza perderci. Le spese di restituzione sono tutte a tuo carico dato che si tratta di  semplice recesso.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Venditori confusi che Cambiano idea?


@atomicstore ha scritto:

Ciao,

se hai ricomprato l'oggetto da un venditore Italiano e questo costa più di 50 euro, hai il diritto di recesso entro un paio di settimane, però non devi aprirlo, nè danneggiarlo, deve rimanere NUOVO affinchè il venditore possa rivenderlo senza perderci. Le spese di restituzione sono tutte a tuo carico dato che si tratta di  semplice recesso.


Ciao Federico,

 

non lo è...

 

Salve, avrei bisogno di un consiglio.

Ho acquistato per carnevale una di quelle tutine a forma di animale (kigurumi o onesie) da un venditore degli UK.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Venditori confusi che Cambiano idea?

Infatti ho scritto ''se hai ricomprato'' 😉 mi riferivo al secondo acquisto fatto, dato che non aveva specificato da chi aveva ricomprato.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta