annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditori e oggetti esauriti

vinc-cice
Utente della Community

Salve a tutti, mi son ormai stufato di tutte queste politiche che adotta Ebay..... Ho acquistato già 2 oggetti vinti in asta(da venditori separati), ad un prezzo basso, visto che nessuno faceva offerte; e in tutti e due i casi  mi è stata aperta una controversia per "Oggetto Esaurito". Il punto è : perchè fare aste da 1 centesimo con spedizione gratuita, che hanno una bassa visibilità, e non prendersene la responsabilità? È una nuova scusa per non vendere l'oggetto a quel prezzo? Io da cliente ho regolarmente fatto offerte, e mi sono aggiudicato l'asta; quindi penso che siano problemi suoi ora visto che era sua responsabilità controllare, no?. Ho controllato il suo profilo ed ha circa 400 feedback positivi, ma a distanza di poco più un anno ha dei feedback negativi per altri comportamenti simili; ad esempio, questo è un feedback che gli hanno rilasciato "Non spedisce se vende basso-non risponde mail-maleducato offensivo disonesto ". Ora, io da acquirente, che mi vedo rifiutati due oggetti, perchè secondo me, il venditore non ha raggiunto il prezzo desirato, cosa dovrei fare? Perchè Ebay non prende dei provvedimenti per queste situazioni? Se tutti i venditori si comportassero in questo modo, quale sarebbe la garanzia che l'oggetto mi venga spedito? Sinceramente, io non vedo quasi l'utilità, "in questi casi" dei feedback negativi, perchè non gli darebbero importanza..... Scusate se sono stato un pò grammaticalmente aggressivo, ma mi son scocciato di acquistare oggetti e poi vedermi i venditori che mi aprono controversie. 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Venditori e oggetti esauriti

alexbeka
Utente della Community
Ebay non farà mai nulla ma te un negativo puoi lasciarlo senza offendere
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Venditori e oggetti esauriti

Hai perfettamente ragione,ma ho anche altri oggetti in aste in scadenza,e se mi finissero in questo modo? Per loro sarebbe solo un feedback negativo , ma per me sono aste perse dopo il tempo che gli ho dedicato .

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Venditori e oggetti esauriti

Tempo dedicato?

Quando vedi un oggetto che ti interessa lo metti in osservazione, fai l'offerta negli ultimi secondi e non se ne parla piu'

Sono cose che man mano che prenderai l'abitudine ad ebay si moltiplicheranno, e' da tenere sempre presente
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta