annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vengo superato da un'offerta diretta, il giorno dopo lo stesso oggetto risulta in vendita

Buon pomeriggio

ieri sera ho partecipato ad asta relativa un paio di occhiali, negli ultimi secondi faccio la mia offerta di pochi euro risultante inferiore all'offerta diretta nascosta, nulla da eccepire se non fosse che, a distanza di poche ore, stamattina rivedo gli stessi occhiali con prezzo notevolmente aumentato, unito a proposta di acquisto. E' normale amministrazione assistere sempre più di frequente a simili episodi, il venditore, se davvero immune da mie personali considerazioni/supposizioni, sarebbe stato in obbligo ad indirizzare offerta diretta come secondo acquirente? Grazie anticipatamente a tutti coloro che interverranno.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Vengo superato da un'offerta diretta, il giorno dopo lo stesso oggetto risulta in vendita

jody8692
Utente della Community

Ciao,

 

potrebbe essere che sono un altro paio di occhiali uguali?

 

No il venditore non è obbligato a fare un offerta diretta al secondo offerente.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Vengo superato da un'offerta diretta, il giorno dopo lo stesso oggetto risulta in vendita

erano gli stessi, perchè ho chiesto al venditore, in pratica l'acquirente non li voleva più, classica risposta data da chi non raggiunge la cifra prefissa, partendo dal solito prezzo irrisorio di 1euro

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Vengo superato da un'offerta diretta, il giorno dopo lo stesso oggetto risulta in vendita

Capisco il tuo rammarico, ma purtroppo è una cosa che succede spesso, altre volte invece, con venditori più seri e professionali questo non succede perchè alla fine di un'asta, qualsiasi sia il prezzo finale spediscono.

 

Per questo per ridurre al minimo qualunque rischio, bisogna valutare il venditore in tutto quello che ci è possibile fare, fb, recensioni, se è professionale etc..potrebbe succedere lo stesso, ma è più difficile.

 

La cosa più importante rimane sempre il pagamento paypal, comunque vada siete protetti.

 

saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Vengo superato da un'offerta diretta, il giorno dopo lo stesso oggetto risulta in vendita

 chiamiamola rassegnazione, rassegnazione nell'assistere continuamente alle arcinote manfrine di una moltitudine di pseudo venditori che non avendo nulla da perdere, poichè impuniti, giocano al tira e molla, se sta bene il tornaconto  ok, altrimenti bye bye, si rimette di nuovo in gioco, contuìnuando a menar il can per l'aia, buon fine settimana.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta