annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vinto l'asta ma l'oggetto sparisce dopo il pagamento

joas23
Utente della Community

Cerco di spiegare il più brevemente possibile. In pratica vinco un'asta ad un prezzo veramente inaspettato per quello che compravo, e penso fosse inaspettato anche per il venditore. 

Dopo qualche minuto dalla chiusura dell'asta effettuo il pagamento. Avevo chiesto un paio di informazioni al venditore che è stato veloce e cortese nel rispondere, tutto ok, mi conferma l'arrivo dei soldi via paypal e mi dice che la spedizione verrà effettuata entro 72 ore lavorative. Ok, fin qui niente di strano. Dopo quasi 2 ore dal pagamento mi arriva una mail da Ebay dicendomi che l'oggetto, per colpa di problemi riscontrati con l'account del venditore, non esiste più, che non ho ancora effettuato un pagamento e che non devo pagare appunto perché l'oggetto è stato tolto dal mercato. Il venditore per adesso non risponde e il problema è che io il pagamento l'ho fatto anche se ad Ebay non risulta. Come posso comportarmi in questi casi? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Vinto l'asta ma l'oggetto sparisce dopo il pagamento

pafispi
Utente della Community

Devi andare nel tuo conto Paypal e verificare se la somma ti è stata addebitata o se ti è stata rimborsata.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Vinto l'asta ma l'oggetto sparisce dopo il pagamento

joas23
Utente della Community
No su PayPal risultano solo i soldi in uscita, niente rimborso. Sul resoconto della carta collegata a PayPal mi appare la scritta "vedi uscite non contabilizzate" e se clicco sulla voce mi appare proprio questo pagamento. È la prima volta che mi appare questa voce
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta