in data 23-06-2014 18:36
Salve ho acquistato un oggetto usato da un privato, che ovviamente non dava nessuna garanzia. Al suo arrivo ho riscontrato subito un problema che ne precludeva la funzionalità. Ho subito comunicato il tutto al venditore, che ovviamente, non vuole saperne di restituire il denaro. Cosa posso fare?non posso aprire un reclamo perchè non ho pagato con paypal...ma vorrei poter avere indietro almeno i soldi per poter aggiustare il prodotto, considerando che avevo chesto esplicitamente se il prodotto era pienamente funzionante.
Grazie per l'iuto che vorrete darmi
in data 23-06-2014 18:49
Ciao
Purtroppo se non hai pagato con paypal ti sei preclusa qualsiasi possibile soluzione...
A questo punto solo l'onestà del venditore può fare la differenza, e da quello che scrivi direi che è una via senza uscita anche quella
in data 23-06-2014 18:56
quindi anche aprendo un reclamo con ebay non ne ricavcerei nulla?
L'unica è sempre e comunque pagare con paypall?
E' come darla vinta ai filibustieri che tentano di imbrogliare su un sito d'aste!
Grazie per la tua risposta
in data 23-06-2014 19:03
Già, purtroppo è così: anche se consentito il bonifico o il vaglia non offrono la possibilità di riottenere i soldi indietro.
C'è chi ne fa un uso improprio e chi comunque è onesto... nel dubbio però è sempre meglio paypal.
Puoi sfogarti col feed... non troppo mi raccomando