annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

asta annullata dopo la scadenza

gigersoft
Utente della Community

salve  a tutti  ,   è normale che dopo essermi aggiudicato l'asta   sto per pagare   ma mi arriva un'mail   da ebay  che mi avvisa che il venditore ha annullato ,  sinceramente mi lascia  un po perplesso ,  a questo punto che  senso ha  l'asta ??? sinceramente  la  situazione  a mio avviso  è alquanto scorretta 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

asta annullata dopo la scadenza


@gigersoft  ha scritto:

salve  a tutti  ,   è normale che dopo essermi aggiudicato l'asta   sto per pagare   ma mi arriva un'mail   da ebay  che mi avvisa che il venditore ha annullato ,  sinceramente mi lascia  un po perplesso ,  a questo punto che  senso ha  l'asta ??? sinceramente  la  situazione  a mio avviso  è alquanto scorretta 

 


Non è un evento raro, la motivazione addotta dal venditore potrebbe essere un pretesto, se lo era non escludo che tu possa rivedere quello stesso oggetto di nuovo in vendita, ma la possibilità che si sia effettivamente danneggiato non possiamo escluderla.

 

Senza contare che anche il venditore ha il diritto ad un ripensamento sulla decisione di vendere, come è concessa all'acquirente del resto con la richiesta di annullamento della transazione.

 

Insomma so che la risposta è un po' cerchiobottista ma questa è la realtà delle cose e secondo me è anche eccessivo farne una questione di principio o di correttezza, salvo quando si tratta di comportamenti reiterati.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta