annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cabiare feedback da positivo a negativo

goblen0_0
Utente della Community

buonasera a tutti 

 

premetto che il primo ad avere sbagliato prbabilmente sono io  , un paio di settimane fà ho aquistato un tablet , e gia all'apertura  del pacco ho riscontrato 2 graffi ed un ammaccatura lieve sull'oggetto  , lo so' avrei dovuto segnalare subito la cosa e chiedere la sostituzione o il rimborso , ma  sapete come va ... si deve attendere sempre  almeno  una settimana cosi ho deciso di tenere l'oggetto , e non essere troppo pignolo e fiscale .

 

ho preso un tablet  /smartphone  , e anche se come telefono non ne faccio praticamente uso , gradivo che in alcune circostanze potesse tornarmi utile ,  dopo alcuni giorni ho acquistato una sim , e purtroppo ho riscontrato che  non infilava nella sede .... cosi sono andato da un tecnico di zona , ( sempre per evitare la rogna delle spedizioni e rispedizioni ) , che purtroppo  mi  ha detto , che il tablet  con molte probabilità era stato ricondizionato ...

 

nel frattempo purtroppo  avevo gia lasciato il feedback positivo  

 

esiste una procedura per cambiarlo in negativo ?

 

ah dimenticavo , il venditore nonostante la avessi chiesta non mi ha mai voluto inviare la fattura , dicendo che dovevo chiederla prima di aver pagato

 

grazie     

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

cabiare feedback da positivo a negativo

"buonasera a tutti "

Buonasera anche a te

 

"e non essere troppo pignolo e fiscale ."

Beh, non saresti stato né pignolo né fiscale: avresti solo chiesto un tuo diritto.

Loro i soldi li hanno presi prima, mica per questo li hai giudicati pignoli o fiscali.

 

"esiste una procedura per cambiarlo in negativo?"

No, non è fattibile. E' possibile il contrario, ma non è possibile "degradare" un feedback.

Eventualmente puoi aggiungere un commento al feedback.