annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cabiare feedback da positivo a negativo

goblen0_0
Utente della Community

buonasera a tutti 

 

premetto che il primo ad avere sbagliato prbabilmente sono io  , un paio di settimane fà ho aquistato un tablet , e gia all'apertura  del pacco ho riscontrato 2 graffi ed un ammaccatura lieve sull'oggetto  , lo so' avrei dovuto segnalare subito la cosa e chiedere la sostituzione o il rimborso , ma  sapete come va ... si deve attendere sempre  almeno  una settimana cosi ho deciso di tenere l'oggetto , e non essere troppo pignolo e fiscale .

 

ho preso un tablet  /smartphone  , e anche se come telefono non ne faccio praticamente uso , gradivo che in alcune circostanze potesse tornarmi utile ,  dopo alcuni giorni ho acquistato una sim , e purtroppo ho riscontrato che  non infilava nella sede .... cosi sono andato da un tecnico di zona , ( sempre per evitare la rogna delle spedizioni e rispedizioni ) , che purtroppo  mi  ha detto , che il tablet  con molte probabilità era stato ricondizionato ...

 

nel frattempo purtroppo  avevo gia lasciato il feedback positivo  

 

esiste una procedura per cambiarlo in negativo ?

 

ah dimenticavo , il venditore nonostante la avessi chiesta non mi ha mai voluto inviare la fattura , dicendo che dovevo chiederla prima di aver pagato

 

grazie     

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

cabiare feedback da positivo a negativo

"buonasera a tutti "

Buonasera anche a te

 

"e non essere troppo pignolo e fiscale ."

Beh, non saresti stato né pignolo né fiscale: avresti solo chiesto un tuo diritto.

Loro i soldi li hanno presi prima, mica per questo li hai giudicati pignoli o fiscali.

 

"esiste una procedura per cambiarlo in negativo?"

No, non è fattibile. E' possibile il contrario, ma non è possibile "degradare" un feedback.

Eventualmente puoi aggiungere un commento al feedback.

 

"non mi ha mai voluto inviare la fattura , dicendo che dovevo chiederla prima di aver pagato"

Sì, in effetti è quanto prevede la normativa fiscale.

 

Aggiungo una cosa: se hai pagato con PayPal puoi aprire una controversia per oggetto non conforme, con buone possibilità di riavere i tuoi soldi. E' questa la cosa importante, col feedback non ci ricaveresti niente.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

cabiare feedback da positivo a negativo

ho capito ....  ripeto che il primo ad essere stato superficiale sono stato io , e purtroppo ho capito di averlo preso in quel posto ...

quella della fattura pero' mi suona davvero strana , io come artigiano sono tenuto obbligatoriamente ad emetterla , mentre un venditore  on-line no .... va beh mi servirà di lezione e da oggi sarò estrememente pignolo  e fiscale

 

per quello che riguarda il pagamento si ho pagato con paypal e magari vedo se nei prossimi giorni  agiro' di conseguenza

 

 

ad ogni modo grazie per la risposta  

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

cabiare feedback da positivo a negativo

Ciao

 

La fattura va richiesta al momento dell'acquisto...non vi è obbligo al suo rilascio...

 

la legge non obbliga all'emissione della fattura ma solo alla registrazione della transazione in un apposito registro....

 

Sicuro però che sia un professionale????

 

Se è questo...

Tablet PC 3G integrato 10 Pollici Sanei N10 QuadCore Dual Camera 8Mpx Gps Wifi

 

non è un professionale....ma un furbetto che fa commercio evadendo il fisco...

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

cabiare feedback da positivo a negativo


@tytta80 ha scritto:

 

 

Sicuro però che sia un professionale????

 

Se è questo...

Tablet PC 3G integrato 10 Pollici Sanei N10 QuadCore Dual Camera 8Mpx Gps Wifi

 

non è un professionale....ma un furbetto che fa commercio evadendo il fisco...

 

Saluti Tytta


Se hai centrato l'oggeoto è il massimo: un professionale che necessita della fattura dell'oggeto che acquista e di chi lo va ad acqistare? Da unprivato.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

cabiare feedback da positivo a negativo

riferito a tytta 80

 

si è quello che hai indicato ....... 

 

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

cabiare feedback da positivo a negativo

quindi voi cosa mi consigliate  di fare  ???   mi tengo la patacca e zitto  ,  segnalo il venditore ad ebay , oppure direttamente alla tributaria ?

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta