annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conferma collegamento conto bancario

ivanland67
Utente della Community

Ciao a tutti, 

ho effettuato da pochi giorni la mia prima vendita su e-bay. La tariffa che devo a e-bay per la vendita è di 5,00 euro. Ho scelto l'opzione di addebito sul mio conto corrente bancario, ma ancora i 5,00 euro non mi sono stati prelevati. Ero convinto fosse una procedura istantanea, ma a quanto pare non è così. Quanto tempo dopo la vendita viene effettuato il prelievo da e-bay? A fine del mese corrente, forse?

 

Grazie mille a chi vorrà chiarirmi il dettaglio,

Ivan

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

conferma collegamento conto bancario

cizeta1964
Utente della Community

EBay prende le percentuali dovute una volta al mese, solitamente a metà o a fine mese

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

conferma collegamento conto bancario

alexbeka
Utente della Community

@ivanland67  ha scritto:

Ciao a tutti, 

ho effettuato da pochi giorni la mia prima vendita su e-bay. La tariffa che devo a e-bay per la vendita è di 5,00 euro. Ho scelto l'opzione di addebito sul mio conto corrente bancario, ma ancora i 5,00 euro non mi sono stati prelevati. Ero convinto fosse una procedura istantanea, ma a quanto pare non è così. Quanto tempo dopo la vendita viene effettuato il prelievo da e-bay? A fine del mese corrente, forse?

 

Grazie mille a chi vorrà chiarirmi il dettaglio,

Ivan


tranquillo non se ne scordano Smiley LOL

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

conferma collegamento conto bancario

cizeta1964
Utente della Community

EBay prende le percentuali dovute una volta al mese, solitamente a metà o a fine mese

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

conferma collegamento conto bancario

alexbeka
Utente della Community

@ivanland67  ha scritto:

Ciao a tutti, 

ho effettuato da pochi giorni la mia prima vendita su e-bay. La tariffa che devo a e-bay per la vendita è di 5,00 euro. Ho scelto l'opzione di addebito sul mio conto corrente bancario, ma ancora i 5,00 euro non mi sono stati prelevati. Ero convinto fosse una procedura istantanea, ma a quanto pare non è così. Quanto tempo dopo la vendita viene effettuato il prelievo da e-bay? A fine del mese corrente, forse?

 

Grazie mille a chi vorrà chiarirmi il dettaglio,

Ivan


tranquillo non se ne scordano Smiley LOL

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

conferma collegamento conto bancario

Ok, allora eventualmente ricomincio a preoccuparmi dal primo giugno. Scherzi a parte, grazie mille per il chiarimento!

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

conferma collegamento conto bancario

Prego, figurati! 😁

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

conferma collegamento conto bancario

Immagino Smiley LOL, ma volevo comunque togliermi il dubbio. Prima di iniziare, ho cercato di leggere più cose possibile sul sito a proposito di come funziona e-bay, ma su questo dettaglio non ricordavo nulla (come su chissà quanti altri). Grazie mille!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta