annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia per rifiuto oggetto

umbmass76
Utente della Community

Salve,

 

Ho acquistato da un venditore cinese pagandolo con paypal e dopo lunga attesa non mi è arrivato l'oggetto. Contatto il venditore e lo stesso mi dice che rimborserà il tutto e in effetti ricevo una  mail da paypal che hanno disposto il rimborso e che mi accrediteranno la somma tra qualche gg visto che i soldi sono passati dalla carta di credito. In  seguito mi è arrivata l'apertura della contestazione del venditore per il mio rifiuto dell'oggetto. Ho una settimana per rispondere ma mi chiedevo se questa formula della contestazione possa crearmi problemi visto che nn ho rifutato l'oggetto ma nn mi è proprio arrivato.

 

Grazie

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

controversia per rifiuto oggetto

ciao

ti ha inviato l'annullamento per recuperare le commissioni..se l'accetti le recupera

se rifiuti se le paghera'



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

controversia per rifiuto oggetto

su questo son d'accordo e nn ho poblemi ad accettare la controversia per fargli recuperare le commissioni ma la mia domanda è sulla formula della controversia ovvero perche ho rifiutato l'oggetto. Avrò problemi con ebay con una simile controversia? Si possono rifiutare gli oggetti acquistati?

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

controversia per rifiuto oggetto

non esiste controversia per rifiuto

hai aperto controversia per oggetto non ricevuto e l'hai convertita in reclamo?



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

controversia per rifiuto oggetto

no mi son spiegato male... ho contattato il ventitore senza fare nessuna contestazione per avere notizie della merce e lui mi  ha risposto che mi rimborsava perche presumibilmente andata persa nella spedizione. A quel punto mi è arrivata mail da  per il rimborso e dopo da ebay che mi diceva che il venditore aveva aperto controversia per oggetto rifiutato. L'unico mio dubbio è se accettare questa formula di controversia.

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

controversia per rifiuto oggetto

se ti e' arrivata la mail di paypal che ti conferma che hai ricevuto il rimborso...perche' non la devi accettare

anche se non fai nulla..dopo 7gg lui si puo' riprendere le commissioni chiudendola lui stessa



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

controversia per rifiuto oggetto

si accetterò la controversia la cosa che mi pareva strana era la motivazione... rifiuto dell'oggetto quando invece era per mancato arrivo.

 

La vedevo come scaricare la colpa della mancata riuscita della compavendita verso di me e per quello che mi son allertato, ma magari è solo una formula come un'altra per annulare la vendita.

 

grazie

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

controversia per rifiuto oggetto

Credo che ci siano limitazioni per le varie opzioni,una volta un venditore non voleva mandarmi i dati per il pagamento perche mi richiedeva un prezzo diverso mi hanno consigliato di richiedegli l'annullamento e a me non stava bene la motivazione oggetto non pagato! ho chiesto all'assistenza e mi hanno risposto che era la procedura corretta ,allora io ho proposto a ebay di ampliare le diciture.Mi hanno rispsto che ebay valuta le proposte degli utenti. ciao

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

controversia per rifiuto oggetto

se ti è arrivato il rimborso (email da parte di paypal) puoi accettare l'annullamento

 

la motivazione del venditore non influisce nei tuoi futuri acquisti, non viene registrata da nessuna parte

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

controversia per rifiuto oggetto

grazie per le risposte... non avevo esperienza di queste situazioni e volevo essere sicuro!

 

 

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta