annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dove è possibile inviare una mail a ebay

demonturpen
Utente della Community

Ho acquistato un telefono all'asta  htc desire s. il venditore ha rifiutato di spedire il telefono e mi ha rimborsato tramite paypal quanto avevo inviato. Oggi ho ricevuto una mail in cui chiedeva di annullare la transazione,per tutta risposta gli ho detto che se l'asta non aveva raggiunto i risultati da lui sperati doveva rispettare le regole ebay.

Mi è arrivata un'altra email in cui diceva che la transazione era stata annullata.

Mi domando come ha fatto ad annullare la transazione senza il mio consenso?

Avrei voluto assegnarli un feed negativo  come meritava, ma dal mio ebay è sparito tutto sulla transazione, come devo fare per ricordargli che con ebay non si gioca.

Cordiali saluti

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

dove è possibile inviare una mail a ebay


@demonturpen ha scritto:

Ho acquistato un telefono all'asta  htc desire s. il venditore ha rifiutato di spedire il telefono e mi ha rimborsato tramite paypal quanto avevo inviato. Oggi ho ricevuto una mail in cui chiedeva di annullare la transazione,per tutta risposta gli ho detto che se l'asta non aveva raggiunto i risultati da lui sperati doveva rispettare le regole ebay.

Mi è arrivata un'altra email in cui diceva che la transazione era stata annullata.

Mi domando come ha fatto ad annullare la transazione senza il mio consenso?

Avrei voluto assegnarli un feed negativo  come meritava, ma dal mio ebay è sparito tutto sulla transazione, come devo fare per ricordargli che con ebay non si gioca.

Cordiali saluti

 


Semplicemente perchè dopo 7gg dall'invio senza il tuo esplicito rifiuto dell'annullamento il venditore può chiudere di suo la controversia  per "il silenzio assenso" dell'acquirente.

 

per il feedback invece si può rilasciare ancora clikka qui

 

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?LeaveFeedback2

 

per comunicare con l'assistenza ebay vai qui:

 

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1489&ref=1

 

 

 

 

Chatta con noi

 

La chat in tempo reale è disponibile 7 giorni su 7, dalle 9:00 alle 20:00, esclusi i giorni festivi.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

dove è possibile inviare una mail a ebay

para43
Utente della Community

Quello che non capisco è come si possa acquistare un prodotto tecnologico da un utente con ZERO feedback

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

dove è possibile inviare una mail a ebay


@para43 ha scritto:

Quello che non capisco è come si possa acquistare un prodotto tecnologico da un utente con ZERO feedback


Ciao Para,

 

non credo si riferisca a quell'acquisto il postante...dice di non aver rilasciato il feed...pertanto è un'altra compravendita.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

dove è possibile inviare una mail a ebay

Infatti,volevo solo dimostrare che spesso la gente se le va a cercare

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta