annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

euro scalato da postepay in seguito a pagamento non andato a buon fine. Come mai?

Come da oggetto vorrei chiedere al gentile supporto tecnico un problema che spesso mi capita durante i pagamenti tramite la mia postpay. Nonostante la carta sia caricata con il giusto importo necessario a coprire l'eventuale spesa capita che il pagamento non viene effettuato e mi compare a schermo il seguente messaggio: "Spiacenti, non è possibile completare la transazione con la carta selezionata, Visa/Postepay x-xxxx. Questo è accaduto perché è stata rifiutata dalla società emittente della carta ". Nonostante il pagamento non sia andato a buon fine ho notato che mi è stato scalato 1 euro dalla carta postepay. Come mai?? Come funzionano i pagamenti??

 

In attesa di risposta auguro un buon anno.

Un affezionato cliente

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

euro scalato da postepay in seguito a pagamento non andato a buon fine. Come mai?

odessa3408
Utente della Community

forse dipende proprio dal fatto che l'importo della carta è quello che devi pagare... devi avere qualche euro in più di quello effettivo.

 

Se devi pagare 50 euro è bene averne almeno 55, se poi l'acquisto richiede la conversione a un'altra valuta, è meglio avere cifre più alte, dato che paypal per la conversione, oltre al classico euro per il favore di permetterti il pagamento come utente non registrato si prende una percentuale sulla conversione.

 

Altra possibilità potresti aver terminato le possibilità di pagamento che paypal offre senza registrazione...

 

Il mio consiglio è quello di aprire un tuo conto Paypal: come aprire un conto


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta